Vai al contenuto

Modifica cronologia

SimøneGRG

SimøneGRG

Arriva Natale e con esso qualche centone in più nel portafoglio, mi faccio un'altra fissa? Ne ho bisogno? No ma ok, mi faccio un'altra fissa. Volevo qualcosa d'acciaio, comodo e robusto tipo un Surly Steamroller (telaio che desidero da anni), cerca di quà cerca di là, trovo (poca) roba nuova a prezzi assurdi con dei colori molto brutti, niente usato della mia taglia. Mentre cercavo il suddetto Steamroller mi contatta (a casissimo) un mio amico che non vedevo da un'eternità, ha un telaio pista da vendere, un Dolan Pre Cursa. Non stavo assolutamente cercando un telaio in alluminio, ma non avendone mai avuto uno nel mio garage, considerando il prezzaccio a cui voleva venderlo e che fosse della mia taglia decido di andarlo a vedere. Provato, visto il colore e le condizioni (usato FORSE due volte) sganciato subito la cifra richiesta senza pensarci due volte. Con questo telaio ho voluto provare una cosa nuova oltre al materiale, i pedali spd e devo dire che mi trovo bene. Il resto dei pezzi, stem a parte, arrivano dal mio Pompino V4 che verrà rimontato in futuro e forse presentato in gallery. Più avanti cercherò di fare un servizio fotografico alla bici (nel caso uno dei fotografi del forum volesse aiutarmi e ben accetto), per ora beccatevi sta foto brutta giusto per farvi capire com'é venuta. Fatemi sapere cosa ne pensate, vi lascio alla lista componenti :)

Telaio: Dolan Pre Cursa Gunmetal Grey 50x52

Forcella: Aplina 1 1/8

Serie Sterzo: Alpina

Movimento Centrale: Sugino

Pedivelle: Sugino RD2

Corona: Sugino RD2 Messenger 44 Denti

Catena: Miche Track

Mozzo Anteriore: BLB Freestyle

Cerchio Anteriore: H Plus Son TB14

Copertoncino Anteriore: Continental Gatorskin 28x700C

Mozzo Posteriore: Shimano XT M576 120mm convertito con kit Velosolo

Cerchio Posteriore: H Plus Son TB14

Copertoncino Posteriore: Continental Gatorskin 28x700C

Sella: San Marco Concor Light

Reggisella: Thomson Elite Inline 27.2

Pipa: Thomson X4 70mm clamp 25.4

Manubrio: Nitto

Manopole: Bo

Pignone: Velosolo Cromo 17 Denti

Pedali: Shimano SPD M520

Tendicatena: Surly Tuggnut

dolan_pre_cursa.JPG

SimøneGRG

SimøneGRG

Arriva Natale e con esso qualche centone in più nel portafoglio, mi faccio un'altra fissa? Ne ho bisogno? No ma ok, mi faccio un'altra fissa. Volevo qualcosa d'acciaio, comodo e robusto tipo un Surly Steamroller (telaio che desidero da anni), cerca di quà cerca di là, trovo (poca) roba nuova a prezzi assurdi con dei colori molto brutti, niente usato della mia taglia. Mentre cercavo il suddetto Steamroller mi contatta (a casissimo) un mio amico che non vedevo da un'eternità, ha un telaio pista da vendere, un Dolan Pre Cursa. Non stavo assolutamente cercando un telaio in alluminio, ma non avendone mai avuto uno nel mio garage, considerando il prezzaccio a cui voleva venderlo e che fosse della mia taglia decido di andarlo a vedere. Provato, visto il colore e le condizioni (usato FORSE due volte) sganciato subito la cifra richiesta senza pensarci due volte. Con questo telaio ho voluto provare una cosa nuova oltre al materiale, i pedali spd e devo dire che mi trovo bene. Il resto dei pezzi, stem a parte, arrivano dal mio Pompino V4 che verrà rimontato in futuro e forse presentato in gallery. Più avanti cercherò di fare un servizio fotografico alla bici (nel caso uno dei fotografi del forum volesse aiutarmi e ben accetto), per ora beccatevi sta foto brutta giusto per farvi capire com'é venuta. Fatemi sapere cosa ne pensate, vi lascio alla lista componenti :)

Telaio: Dolan Pre Cursa Gunmetal Grey 50x52

Forcella: Aplina 1 1/8

Serie Sterzo: Alpina

Movimento Centrale: Sugino

Pedivelle: Sugino RD2

Corona: Sugino RD2 Messenger 44 Denti

Catena: Miche Track

Mozzo Anteriore: BLB Freestyle

Cerchio Anteriore: H Plus Son TB14

Copertoncino Anteriore: Continental Gatorskin 28x700C

Mozzo Posteriore: Shimano XT M576 126mm convertito con kit Velosolo

Cerchio Posteriore: H Plus Son TB14

Copertoncino Posteriore: Continental Gatorskin 28x700C

Sella: San Marco Concor Light

Reggisella: Thomson Elite Inline 27.2

Pipa: Thomson X4 70mm clamp 25.4

Manubrio: Nitto

Manopole: Bo

Pignone: Velosolo Cromo 17 Denti

Pedali: Shimano SPD M520

Tendicatena: Surly Tuggnut

dolan_pre_cursa.JPG

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .