Vai al contenuto

Modifica cronologia

mariazzo

mariazzo

35 minuti fa, psychonaut ha scritto:

Secondo me , magari non sul direto, trovi anche roba usata sempre Smart , usando Trainer road tra l’altro ho capito che spesso facevo un sacco di cazzate pensando che andare sempre a bomba fosse la soluzione migliore per migliorarsi .

il fatto è che come dicevo, ho il sentore che poi sto aggeggio possa diventare un bello e costoso "ferma porte" :D
poi non dico che se mi prendo bene possa fare un upgrade...

Oltre al direto avete altri modelli da segnalare?

Altra cosa, questi rulli vanno bene per tutti i tipi di ruota? o devo per forza avere ruote con copertoncini da strada superslim?

 

mariazzo

mariazzo

29 minuti fa, psychonaut ha scritto:

Secondo me , magari non sul direto, trovi anche roba usata sempre Smart , usando Trainer road tra l’altro ho capito che spesso facevo un sacco di cazzate pensando che andare sempre a bomba fosse la soluzione migliore per migliorarsi .

il fatto è che come dicevo, ho il sentore che poi sto aggeggio possa diventare un bello e costoso "ferma porte" :D
poi non dico che se mi prendo bene possa fare un upgrade...

Oltre al direto avete altri modelli da segnalare?

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .