Vai al contenuto

- Peugeot ss/componenti dura-ace 58


Galo

Recommended Posts

Ottima bici single speed tubi reynolds single speed componenti peugeot/ dura-ace -   preso qui sul forum - 

Devo liberarmi di un po'  di roba anche se a malincuore  daje che ci sta 
Cosa*: bici completa 
Tipologia:
 single speed
Marca: Peugeot 
Modello: boh bombetta tubi reynolds 
Taglia / misura: 58 
Dettagli tecnici: manatina 
Stato*:
 usato 
Segni di usura o segni particolari *: 
Smembro:
 no 
Prezzo*: 200 + ss
Costo e tipologia spedizione*: non spedisco
Precedenza*:
 ritiro a mano primo in coda zona Monza Milano Brianza si valuta spedizione
In vendita su altri canali*: sì facebook
 

link post prec : https://www.fixedforum.it/forum/topic/88234-telaio-e-accessori-peugeot-585x58-da-palo/

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

fanne di migliori, specialmente alla forcella (lateralmente, però mettiti in asse con il mozzo) che mi lascia qualche perplessità....

Oook se lo trovo metto anche il link del post precedente nel mercatino ma con cell ho qualche difficoltá 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho inserito nuove foto nel post 

Preciso che bici andrà via con cerchio con mozzo scherif e cerchio fir basso profilo il cerchio montato fa parte di una coppia chorus che metterò in vendita a parte se interessati alla combo ne possiamo parlare 

Per assoluta correttezza ho messo foto di parte giá  rovinata precedentemente e successivamente opacizzata da me e date 3 mani di trasparente siliconico protettivo per evitare avanzare di ruggine o simili 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta forcella ha visto giorni migliori dai... bello il mozzo sheriff! Ma li facevano anche da strada? Ne imparo una al giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pisquano ha scritto:

Sta forcella ha visto giorni migliori dai... bello il mozzo sheriff! Ma li facevano anche da strada? Ne imparo una al giorno...

certo che no.... aveva un problema con le sfere sono state revisionate da ciclista ma si apriva sempre il caps così abbiamo dovuto optare per il cambio di asse inserito quello da corsa gira bene al contrario di quello che faceva prima. 

forcella sinceramente presa così mai fatto frontali o preso buche che mi facessero pensare al fatto che sia incassata, ha una geometria strana può essere ma è una bici da palo mi sembrano fronzoli inutili 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non li definirei "fronzoli inutili", a giudicare solo dalla foto direi che qualcosa, in un qualche momento, è accaduto, perchè ha una linea innaturale, oppure la foto trae in inganno perchè non fatta in asse....

foto di bici stesso modello per rendere l'idea....

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

non li definirei "fronzoli inutili", a giudicare solo dalla foto direi che qualcosa, in un qualche momento, è accaduto, perchè ha una linea innaturale, oppure la foto trae in inganno perchè non fatta in asse....

foto di bici stesso modello per rendere l'idea....

Loggati per vedere l'immagine

Con il massimo della disponibilità, alzo le mani e dico che non lo so, guardando il gioco tra ruota e obliquo mi sembra in ogni caso una cosa minina. 

In ogni caso disposto a rivedere la mia richiesta insieme a chi realmente interessanto.

Anche se mi sembra un buon prezzo per tutto il pacchetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pablohoney ha scritto:

la mia era una curiosità, mi era venuto il dubbio e l'ho chiesto anche per evitarti eventuali rotture di cazzo post vendita

Assolutamente😊, da un certo punto di vista decisamente meglio non ci avevo mai fatto caso, poi in ogni caso con la consegna a mano cerco sempre di evitare sitauazioni piacevoli post vendita dato sono sempre disponibile a qualsiasi prova a considerazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .