Vai al contenuto

95€ l'una ss Chris King Mango Nuove


Morrissey

Recommended Posts

9 ore fa, Luc ha scritto:

Mmmh queste arrivano da Rcz bike shop? 

anche io mi chiedo da dove arrivi tutta sta roba nuova, visto che non ti compri paccate di CK per non montarle....

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Pablohoney ha scritto:

anche io mi chiedo da dove arrivi tutta sta roba nuova, visto che non ti compri paccate di CK per non montarle....

e allora te lo dico io da dove vengono : da

Loggati per vedere il contenuto
 

dove erano vendute a 50 € qualche mese fa

Gliela dici tu qualche parolina ?

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Luc ha scritto:

e allora te lo dico io da dove vengono : da

Loggati per vedere il contenuto
 

dove erano vendute a 50 € qualche mese fa

Gliela dici tu qualche parolina ?

Loggati per vedere l'immagine

E invece ti sbagli caro, perché le ho da tempo sia quella rosa (venduta) che queste due più una Purple (che tengo)

poi ho anche una coppia di mozzi 32h purple disc, una inset 7 rossa, una Inset 7 azzurra, 3 movimenti centrali (uno venduto) ed un altra coppia di mozzi R45

tutto cio che non è in vendita lo tengo, queste le vendo perché la bici da strada che mi sono fatto ha la forcella da 1”1/8 ma la ss semi integrata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica per fare l'avvocato del diavolo, ma Cristiano aka Morrissey non e' proprio manco lontanamente un "mercante di inculate" ma una persona seria ed onesta.

Non credo le sue ss vengano da rcz. ma manco per il gambo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Morrissey ha scritto:

E invece ti sbagli caro, perché le ho da tempo sia quella rosa (venduta) che queste due più una Purple (che tengo)

poi ho anche una coppia di mozzi 32h purple disc, una inset 7 rossa, una Inset 7 azzurra, 3 movimenti centrali (uno venduto) ed un altra coppia di mozzi R45

tutto cio che non è in vendita lo tengo, queste le vendo perché la bici da strada che mi sono fatto ha la forcella da 1”1/8 ma la ss semi integrata

 

Piango

(se cambiassi idea sui mozzi sai chi contattare)

Up che è un prezzone

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena preso la rosa di ss..confermo anche che ha il movimento centrale e se cercate quello su rcz non lo trovate di sicuro a meno di quello che l ho pagato da lui.

Persona seria.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 16/1/2019 at 20:49 , Alb ha scritto:

Mica per fare l'avvocato del diavolo, ma Cristiano aka Morrissey non e' proprio manco lontanamente un "mercante di inculate" ma una persona seria ed onesta.

Non credo le sue ss vengano da rcz. ma manco per il gambo.

 

Il 16/1/2019 at 21:49 , mero788 ha scritto:

Io ho appena preso la rosa di ss..confermo anche che ha il movimento centrale e se cercate quello su rcz non lo trovate di sicuro a meno di quello che l ho pagato da lui.

Persona seria.

 

Grazie ragazzi, fa piacere che qualcuno che ha comprato da me sa che sono una persona seria...c’è sempre chi c’ha da vedere se male ovunque ma il mondo è bello perché è vario

pace a tutti ✌️

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/12/2018 at 18:14 , Pablohoney ha scritto:

Gli unici mozzi purple per me sono i ringlè, possibilmente con pacco pignoni da avvitare, possibilmente NOS ;-) appena li trovo li compro, anche volessero un rene

Loggati per vedere il contenuto

 

E vai col rene... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco, ci siamo sentiti spesso, è pieno di roba NOS, pieno. Aveva anche uno Shimano airlines. I mozzi Ringlè purple sono il prossimo colpo, è solo questione di giorni, ovviamente NOS

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .