Vai al contenuto

Modifica cronologia

NappiaGufo

NappiaGufo

Il 22/11/2018 at 18:15 , Alb ha scritto:

@NappiaGufo ci aveva girato il sequel di brockebrackmauntain

Cagati in mano e datti due sberle!

 

Il 22/11/2018 at 19:08 , andrea90 ha scritto:

Vero? Nappia voglio i dettagli

io sono andato là nel 2015, ho noleggiato un Suzuki Jimny 4x4 per fare pezzi sterrati.
Ci sono stato 9 giorni escluso il viaggio, non ho visto i fiordi occidentali, ho fatto il giro in senso orario partendo da Reykjavik e tagliando l'isola per la strada sterrata F35 (figata colossale da fare col 4x4, sono 158 km, e a metà c'è un hotpot stupendo)

Dormito in tenda nei campeggi, che sono molto belli,  poco costosi e dotati di sale comuni e cucine come in tutti i campeggi del nord Europa. Consiglio assolutamente di andare nella piscina di Seljavallalaug, la più antica -pare- piscina naturale d'Islanda.

https://www.flickr.com/photos/matteostefanon/albums/72157655471105453

Qui un paio di foto 👆🏻 

Non so che giro farai, ma a Est c'è una scorciatoia meravigliosa per tagliare la Road 1, ovvero la 939. Per arrivarci, a Egilsstaðir devi però prima prendere la n°95 e al bivio con la 939 svoltare a destra.

 

Ora la smetto perché sennò piango a ripensarci.

 

Ah sì, a Reykjavik vatti a comprare un maglione islandese al The Handknitting Association of Iceland locato in Skólavörðustígur 19, 101 Reykjavík

Se vuoi l'itinerario dettagliato mandami un MP 😉 

NappiaGufo

NappiaGufo

Il 22/11/2018 at 18:15 , Alb ha scritto:

@NappiaGufo ci aveva girato il sequel di brockebrackmauntain

Cagati in mano e datti due sberle!

 

Il 22/11/2018 at 19:08 , andrea90 ha scritto:

Vero? Nappia voglio i dettagli

io sono andato là nel 2015, ho noleggiato un Suzuki Jimny 4x4 per fare pezzi sterrati.
Ci sono stato 9 giorni escluso il viaggio, non ho visto i fiordi occidentali, ho fatto il giro in senso orario partendo da Reykjavik e tagliando l'isola per la strada sterrata F35 (figata colossale da fare col 4x4, sono 158 km, e a metà c'è un hotpot stupendo)

Dormito in tenda nei campeggi, che sono molto belli,  poco costosi e dotati di sale comuni e cucine come in tutti i campeggi del nord Europa. Consiglio assolutamente di andare nella piscina di Seljavallalaug, la più antica -pare- piscina naturale d'Islanda.

https://www.flickr.com/photos/matteostefanon/albums/72157655471105453

Qui un paio di foto 👆🏻 

Non so che giro farai, ma a Est c'è una scorciatoia meravigliosa per tagliare la Road 1, ovvero la 939. Per arrivarci, a Egilsstaðir devi però prima prendere la n°95 e al bivio con la 939 svoltare a destra.

 

Ora la smetto perché sennò piango a ripensarci.

 

Ah sì, a Reykjavik vatti a comprare un maglione islandese al The Handknitting Association of Iceland locato in Skólavörðustígur 19, 101 Reykjavík

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .