Vai al contenuto

1980 Gruppo Campagnolo Super Record Pista nuovo in scatola


century

Recommended Posts

3 ore fa, vonfid ha scritto:

Mi permetto di intervenire in difesa di Century perchè l'ho conosciuto (ho comprato da lui una Cinelli Volare l'altro giorno).

Signore veramente piacevole ed educato che non fa questo di lavoro. Da quello che mi ha detto, ha acquistato questa roba in tempi passati (quando te la "tiravano dietro") e ora vorrebbe vendere. Quando ci siamo incontrati si è portato dietro anche questo gruppo giusto per farmelo vedere (veramente perfetto).

Detto questo...che ti avevo detto?!?! A questa cifra non venderà mai...

Ciao Vonfid.

Ti ringrazio per le parole di stima, che - tra l'altro - è assolutamente ricambiata.

Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42
  • Created
  • Ultima risposta
4 ore fa, vic765 ha scritto:

 

carlo è gente registrata da 2 mesi e vedendo da quello che vende probabilmente sara anche titolare di un negozio.

roba bellissima per carità..ma ogni giorno facciamo sempre gli stessi discorsi 

e con 1800 euro manco la spedizione ti regala! hihihi

 

Ricordo inoltre la REGOLA DEL 15%

Ringrazio ancora vic765 che il 7 novembre mi scriveva in privato offrendosi di vendere per me i miei componenti, dopo aver appreso che non trovo più il tempo di pedalare e dunque di usarli.

Vic765, con 6808 messaggi postati, quasi 7 anni di iscrizione a questo sito ed un buon numero di feedback di vendite, ben si inquadrerebbe come venditore.

Un saluto cordiale a vic765; e se ancora non ti è chiaro in che modo si possa montare un attacco su una piega rivestita con copertura in pelle, chiedi pure.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, century ha scritto:

Ciao. La guarnitura è del 1983.

Tendenzialmente non smembro, ma in corrispondenza di una offerta sensata, potrei ripensarci.

Saluti.

Hai PM

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, century ha scritto:

Ringrazio ancora vic765 che il 7 novembre mi scriveva in privato offrendosi di vendere per me i miei componenti, dopo aver appreso che non trovo più il tempo di pedalare e dunque di usarli.

Vic765, con 6808 messaggi postati, quasi 7 anni di iscrizione a questo sito ed un buon numero di feedback di vendite, ben si inquadrerebbe come venditore.

Un saluto cordiale a vic765; e se ancora non ti è chiaro in che modo si possa montare un attacco su una piega rivestita con copertura in pelle, chiedi pure.

 

Io mi sono offerto di comprarteli e venderli dopo?...si Ho un account ebay e vendo a prezzo più alto la stessa roba che qui metto a meno.E sinceramente non ricordo di essermi offerto per questo tipo di robe. PUOI POSTARE IL MIO MESSAGGIO? FORSE RICORDO MALE io. Ma a 35 anni ho il max rispetto per klle persone e sono disposto a fare mea culpa.

Detto questo 7 anni non sono 7 giorni o 2 mesi. Ho fatto alley, checker, HO PRESENTATO BICI IN GALLERY conosco di persona molte persone del forum e non mi tiro indietro se devo fare da corriere per altri o dei suggerimenti e chiarimenti.  sinceramente non ho mai sparato sti prezzi senza contare che con me se ne parla sempre tranquillamente. A me dai l'impressione che sei pieno di roba raccolta negli anni "per passione" ... ma la passione non va spesso d'accordo con 1800 euro. E per esperienza chi ha raccolto roba negli anni non lo ha fatto per passione e non le da via adesso per passione e per aiutare altri.Ed è strano che questa tua illuminazione sia coincisa con l'iscrizione a fixedforum.

Detto questo bellissima bellissima bellissima roba. Ma a 1800 euro è stato battuto u  master crono pursuit con 2 ghibli...fa te!

 

Pace amore e prendersela meno... Una volta era un forum di cazzonipassivi e  si facevano delle grasse risate.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, andrea90 ha scritto:

Chiaro che montato sulla bici dell' Unieuro non ha senso, ma se avessi un Laser e simili, magari fresco di restauro non ci penserei due volte. 

...fuoco ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, vic765 ha scritto:

Pace amore e prendersela meno... Una volta era un forum di cazzonipassivi e  si facevano delle grasse risate.

...insomma, con Polipo stavamo rischiando la 3rd WW ;-))))))))))

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, vic765 ha scritto:

Io mi sono offerto di comprarteli e venderli dopo?...si Ho un account ebay e vendo a prezzo più alto la stessa roba che qui metto a meno.E sinceramente non ricordo di essermi offerto per questo tipo di robe. PUOI POSTARE IL MIO MESSAGGIO? FORSE RICORDO MALE io. Ma a 35 anni ho il max rispetto per klle persone e sono disposto a fare mea culpa.

Detto questo 7 anni non sono 7 giorni o 2 mesi. Ho fatto alley, checker, HO PRESENTATO BICI IN GALLERY conosco di persona molte persone del forum e non mi tiro indietro se devo fare da corriere per altri o dei suggerimenti e chiarimenti.  sinceramente non ho mai sparato sti prezzi senza contare che con me se ne parla sempre tranquillamente. A me dai l'impressione che sei pieno di roba raccolta negli anni "per passione" ... ma la passione non va spesso d'accordo con 1800 euro. E per esperienza chi ha raccolto roba negli anni non lo ha fatto per passione e non le da via adesso per passione e per aiutare altri.Ed è strano che questa tua illuminazione sia coincisa con l'iscrizione a fixedforum.

Detto questo bellissima bellissima bellissima roba. Ma a 1800 euro è stato battuto u  master crono pursuit con 2 ghibli...fa te!

 

Pace amore e prendersela meno... Una volta era un forum di cazzonipassivi e  si facevano delle grasse risate.

Buongiorno vic765.

Pubblico il messaggio privato in cui cortesemente ti proponevi di aiutarmi a vendere, siccome sei d'accordo a condividerlo.

Che non ti garbi la mia richiesta economica per il gruppo o la mia "anzianità" sul forum, è tutto opinabile.

Solo, per cortesia, non screditarmi con le tue illazioni sulla mia "passione", sulla mia "illuminazione" e sul fatto che io possa o meno essere un venditore di professione: sono questioni che attengono alla mia persona e non alla inserzione. Ed infine, per piacere, non tirarmi la morale su "pace amore e prendersela meno": ho solo pubblicato un annuncio di vendita e sono stato schernito con risatine da un perfetto sconosciuto.

Saluti e bici.

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio dal msg, signor Century, e' lei che propone a qualcuno di aiutarla a vendere...e vic cortesemente dice di si.

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Alb ha scritto:

Oddio dal msg, signor Century, e' lei che propone a qualcuno di aiutarla a vendere...e vic cortesemente dice di 

Grazie...almeno te che vivi in uk mi cancelli i dubbi sul fatto che o non mi spiego bene io via messaggio oppure ho da sempre parlato un altra lingua. Perché ultimamente parlo una lingua e la gente del forum un altra.

Buona vendita century

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui tutti vendiamo e compriamo oggetti vintage.

A me serviva una forcella, ho trovato la bici completa, ho comprato la bici e rivenduto il resto, per altro a prezzo ottimo (infatti ruote e gruppo sono durate su ebay giusto un paio di giorni) ed ho coperto in toto quello che ho speso per la bici intera. Trovassi i pezzi singoli al giusto prezzo non mi sbatterei con ebay e subito.it, a volte trovi leve a 100 euro e bici complete con quelle leve a 200....

il prezzo del gruppo per me è alto, per me intendo per le mie tasche, non avrei nemmeno una bici su cui montarlo, però su ebay qualcuno che ti offra una bella cifra per un oggetto direi unico, lo trovi.

Giusto ieri mi è arrivato un messaggio da un "amico" tedesco appassionato di mtb vintage in cui mi chiedeva se una forcella fosse mia o di un altro, beh, è mia, a casa mia, foto mie, e l'altro stava cercando di vendere a lui una forcella che giorni prima aveva chiesto a me, chiedendo a me lo sconto e proponendola  a prezzo più alto a lui, il mondo è pieno di affaristi, non mi meraviglio più di niente, ma non è questo il caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

detto questo, i messaggi privati pubblicateli solo se entrambi siete in accordo, altrimenti mi tocca fare il cattivo, cancellare e mettere qualcuno in punizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, century ha scritto:

Buongiorno vic765.

Pubblico il messaggio privato in cui cortesemente ti proponevi di aiutarmi a vendere, siccome sei d'accordo a condividerlo.

Che non ti garbi la mia richiesta economica per il gruppo o la mia "anzianità" sul forum, è tutto opinabile.

Solo, per cortesia, non screditarmi con le tue illazioni sulla mia "passione", sulla mia "illuminazione" e sul fatto che io possa o meno essere un venditore di professione: sono questioni che attengono alla mia persona e non alla inserzione. Ed infine, per piacere, non tirarmi la morale su "pace amore e prendersela meno": ho solo pubblicato un annuncio di vendita e sono stato schernito con risatine da un perfetto sconosciuto.

Saluti e bici.

Loggati per vedere l'immagine

funziona così da sempre

12 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

detto questo, i messaggi privati pubblicateli solo se entrambi siete in accordo, altrimenti mi tocca fare il cattivo, cancellare e mettere qualcuno in punizione.

l'ho scritto in maiuscolo proprio perché ero d'accordo. ormai bisogna stare attenti a condividere conversazioni private. non sai mai chi trovi dall'altra parte. ocio

Link al commento
Condividi su altri siti

...pero' io dico una cosa, non è che tutti i giorni su fixed forum si trova uno che vende un gruppo completo Campagnolo super record PISTA NUOVO in scatola! 

il prezzo è alto, ovvio, discutibile? ovvio (anche se per me poco si distacca dalla realtà oggettiva) ma un conto è dire la propria un conto è avere aria di supponenza e fare la morale (non mi riferisco a nessuno ma in generale soprattutto in passato); dico questo perchè non è la prima volta che mi capita di sentire chi ha davvero belle cose da vendere rinunciare al mercatino del forum preferendo altri siti (e vi diro' in alcuni casi guadagnando meno) perchè sempre criticati alla prima esperienza di vendita.

Non mi sembra che l'utente century abbia violato alcuna regola, quindi soprattutto con chi inizia anche solo a vendere perchè no? magari con un occhio di riguardo al forum, forse un'accoglienza meno critica aiuterebbe tutti, venditori ed acquirenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .