Vai al contenuto

CHORUS CARBON CT 10V GRUPPO COMPLETO


vic765

Recommended Posts

Cosa*:  gruppo completo
Tipologia:
 corsa
Marca: campagnolo 
Modello:  chorus ct
Taglia / misura: -
Dettagli tecnici: 

  • guarnitura compatta praticamente nuova lunghezza 170
  • movimento centrale bsa RECORD CARBON
  • comandi ergopower 10v campagnolo centaur comprese gomme paramani campagnolo 
  • aggiungo IN REGALO pacco pignoni compatibile campa NO SPESSORI e catena 10v praticamente nuova nuova
     
    Segni di usura o segni particolari *:  tutto in ottimo stato. parlano chiaramente le foto
    Smembro:
     no
    Prezzo*: 250TRATTABILI
     primo in coda / ritiro a mano 
    In vendita su altri canali*: sì (specificare quali e link) / no
  • Costo e tipologia spedizione*: compresa
    Precedenza*:

Stato*:

allego link DB per foto hd

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho anche una coppia di mavic ksyrium nere con mozzi mavic e pacco pignoni 10v comp campa. Prezzone per chi prende tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@vic765 visto che è l'unico pezzo non chorus e non coevo, mi metto in timidissima coda per le sole leve in caso di eventuale e remoto smembramento.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, riky76 ha scritto:

@vic765 visto che è l'unico pezzo non chorus e non coevo, mi metto in timidissima coda per le sole leve in caso di eventuale e remoto smembramento.

grazie

Se ne può parlare ma ci vuole un 50 spedite

Link al commento
Condividi su altri siti

@crucinigura

Compà ti ho mandato 3 messaggi. Ma che minchia ci vuole a rispondere. Li vedi li leggi e stai connesso a oltranza. Sto ancora aspettando che mi chiami.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, vic765 ha scritto:

@crucinigura

Compà ti ho mandato 3 messaggi. Ma che minchia ci vuole a rispondere. Li vedi li leggi e stai connesso a oltranza. Sto ancora aspettando che mi chiami.

avevo lasciato la scheda aperta e mi segnava che ero connesso probabilmente. vedo tutto ora! devo a malincuore ritirarmi dalla coda :((

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, crucinigura ha scritto:

avevo lasciato la scheda aperta e mi segnava che ero connesso probabilmente. vedo tutto ora! devo a malincuore ritirarmi dalla coda :((

Zio...quando apri e leggi il messaggio viene visualizzata data e ora. ;) ma solo quando apri e leggi il messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, vic765 ha scritto:

Zio...quando apri e leggi il messaggio viene visualizzata data e ora. ;) ma solo quando apri e leggi il messaggio

tanto per chiarire : lascio il pc sempre acceso e non chiudo le pagine. Avevo lasciato aperta quella con il tuo messaggio e quella di questo post, quindi per questo ti segnava che ero sempre online, che avevo aperto e letto i tuoi messaggi. Mi spiace!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, crucinigura ha scritto:

tanto per chiarire : lascio il pc sempre acceso e non chiudo le pagine. Avevo lasciato aperta quella con il tuo messaggio e quella di questo post, quindi per questo ti segnava che ero sempre online, che avevo aperto e letto i tuoi messaggi. Mi spiace!

Ahahhahaah ma dai.

Non funziona mica così. Altrimenti avresti come orario di lettura lo stesso orario di invio. 

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LupinRS ha scritto:

Ciao @vic765 avresti foto delle Ksyrium?

Eccole

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .