Godrick

Cinelli Vigorelli 2018

32 posts in this topic

1 ora fa, Alex81 ha scritto:

Tra l'altro in tutto questo gallinaio non ho ancora capito che guarnitura è. Penso comunque che con una qualsiasi 1/8 da pista non avresti dovuto aver problemi di flessione. La tua è 3/32?

Quella che montava prima la Vigo era un 3/32 ed era anche la stessa guarnitura della bdc Merida, e purtroppo le 3/32 le piego col sorriso :7_sweat_smile:

Allora gli ho trovato una 1/8 in alluminio da pista che resiste meglio alla flessione.

5 ore fa, Godrick ha scritto:

Quella che montava prima la Vigo era un 3/32 ed era anche la stessa guarnitura della bdc Merida, e purtroppo le 3/32 le piego col sorriso :7_sweat_smile:

Allora gli ho trovato una 1/8 in alluminio da pista che resiste meglio alla flessione.

Io sul mii monto una SRAM s300 3/32 con relativi catena e pignone miche sempre 3/32 e per ora tiene tutto botto. Certo bisogna tensionare un po' più spesso perché la catena fina molla un po' di più di quella da pista ma finora non lamento problemi di flessione (anche perché non sprigiono poi tutti questi watt:3_grin: ) Adesso mi faccio la prima stagione così e vediamo se regge,  dovessi avere rogne in tal senso passerò a una trasmissione 1/8 e via di SRAM omnium 

• Like 1