Vai al contenuto

"Official" Eat pasta Ride fasta"


Daniele bonazzi milano
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Godrick ha scritto:

Per me questa bici è quel cafone giusto che si deve notare in giro.
Per il colore della catena fai come ho fatto io, sverniciatore chimico, 45min e poi una bella spazzolata di lana metallica e ti viene un bel grigio scuro metallico che sta sempre bene.
Per tutto il resto avrei trovato più "cazzuta" una forca un po' più wide, così affusolata mi sa di leggera però è giusto una questione di gusto personale!

Gli do il pollice in su perchè deve appararire una bici, deve essere particolare e figa, ci sta! emoji1303.png

La forca è quella stoc del telaio, era già assieme, anchio vorrei una bella forca carbon, magari rake 35, ma non bastavano i danè

Link al commento
Condividi su altri siti

La forca è quella stoc del telaio, era già assieme, anchio vorrei una bella forca carbon, magari rake 35, ma non bastavano i danè

Come ti capisco fratello, come di capisco [emoji389]
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Daniele bonazzi milano ha scritto:

La forca è quella stoc del telaio, era già assieme, anchio vorrei una bella forca carbon, magari rake 35, ma non bastavano i danè

Se vuoi ne ho una nuova molto figa. La vendo a 130 euro ma solo per oggi e fino as domani promozione eminflex a 100 euro spedita per liberarmene. Non la solita alpina. Tanto se vendi la ruota in fibra di fabri te ne compri tre di forche in carbonio

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Daniele bonazzi milano ha scritto:

La forca è quella stoc del telaio, era già assieme, anchio vorrei una bella forca carbon, magari rake 35, ma non bastavano i danè

18 ore fa, Godrick ha scritto:


Come ti capisco fratello, come di capisco emoji389.png


Fake Alpina e siete a posto:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia quella catena orrenda, sistema la sella e poi dai gusti cromatici a parte non ha niente che non va! Ti dirò che l'accostamento cromatico non è manco brutto!

@Daniele bonazzi milano

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/11/2018 at 20:22 , Daniele bonazzi milano ha scritto:

Comunque tutti super criticoni eh

Benvenuto su fixedforum

(togli i catarifrangenti dai pedali e monta due luci serie del decathlon)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .