Vai al contenuto

Mini vbrake


andrygroove

Recommended Posts

Ho questi, mai usati, ma occhio che una gomma da 35 tassellata secondo me fai fatica a passarci...

Loggati per vedere il contenuto

gli M530 sono 2 cm più lunghi... Sono quelli che monta il Cross Check 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/11/2018 at 15:57 , oDonegan ha scritto:

Ho questi, mai usati, ma occhio che una gomma da 35 tassellata secondo me fai fatica a passarci...

Loggati per vedere il contenuto

gli M530 sono 2 cm più lunghi... Sono quelli che monta il Cross Check 

Eh ho dei promax sul cx col cambio, sul cxss invece ho sempre usato dei normali vbrake con leve dedicate ma mi son sempre trovato malissimo con la presa alta, uso solo i grifo che sono da 32...gli m530 sono sempre mini vbrake o sono vbrake?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi che ho io hanno le braccia da 80 mm se non sbaglio, mentre le braccia degli M530 sono da 102 mm - sono molto più alti !!!

Con le gomme da 32 comunque credo non ci sia alcun problema a farceli stare, ma in termini di clearance ti rimane molto poco spazio... Qua da noi con il fango che c'è accumuli montagne di mud ad ogni giro.
A quale altezza smettono di essere mini e diventano normali però non lo so Andy... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, oDonegan ha scritto:

Questi che ho io hanno le braccia da 80 mm se non sbaglio, mentre le braccia degli M530 sono da 102 mm - sono molto più alti !!!

Con le gomme da 32 comunque credo non ci sia alcun problema a farceli stare, ma in termini di clearance ti rimane molto poco spazio... Qua da noi con il fango che c'è accumuli montagne di mud ad ogni giro.
A quale altezza smettono di essere mini e diventano normali però non lo so Andy... :)

Ahahahahah Lascia stare che con le ultime botte d'acqua anche da noi la situazione è: sabbie mobili/fanghi termali livello esperto

Credo opteró per quelli a braccio lungo, comunque a breve ti faccio sapere se invece voglio i tuoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, andrygroove ha scritto:

Ahahahahah Lascia stare che con le ultime botte d'acqua anche da noi la situazione è: sabbie mobili/fanghi termali livello esperto

Credo opteró per quelli a braccio lungo, comunque a breve ti faccio sapere se invece voglio i tuoi!

il 13 sera vengo a Milano, li butto in valigia (just in case)... Ti costano una pinta di stout spillata come si deve ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, oDonegan ha scritto:

il 13 sera vengo a Milano, li butto in valigia (just in case)... Ti costano una pinta di stout spillata come si deve ;)

 

Porcagnocca man sono a torino :(

 

La birra a prescindere

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, andrygroove ha scritto:

Porcagnocca man sono a torino :(

 

La birra a prescindere

e lo so... purtroppo a Torino non riesco a venire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .