Vai al contenuto

Modifica cronologia

oDonegan

oDonegan

 

Ho un telaio di alluminio vecchietto che ho sbombolettato e volevo riutilizzare per i rulli, ma ho cambiato idea e vorrei portarlo in Italia per quei pochi giorni che sono lì per andare in ufficio o uscire la sera...

Soldi per metterci un gruppo non ne ho, ma ho un kit single speed Che avevo usato tempo addietro...

 

La domande sono queste:

 

1. Siccome non ho i dropout semiorrizzontali ho bisogno di qualcosa tipo un tendicatena ovviamente... Un quasiasi deragliatore va bene oppure ho bisogno di un tensioner specifico?

 

2. Meglio andare su 1/8 o riutilizzo catena da 3/32?

 

3. Che rapporto consigliate per Milano (commute e birrette)?

68798dc766b077d360a09a4ce35e075e.jpg

 

oDonegan

oDonegan

Ho un telaio di alluminio vecchietto che ho sbombolettato e volevo riutilizzare per i rulli, ma ho cambiato idea e vorrei portarlo in Italia per quei pochi giorni che sono lì per andare in ufficio o uscire la sera...

Soldi per metterci un gruppo non ne ho, ma ho un kit single speed Che avevo usato tempo addietro...

 

La domande sono queste:

 

1. Siccome non ho i dropout semiorrizzontali ho bisogno di qualcosa tipo un tendicatena ovviamente... Un quasiasi deragliatore va bene oppure ho bisogno di un tensioner specifico?

 

2. Meglio andare su 1/8 o riutilizzo catena da 1/32?

 

3. Che rapporto consigliate per Milano (commute e birrette)?

68798dc766b077d360a09a4ce35e075e.jpg

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .