Vai al contenuto

Ritchey micro road


Alexandru Popiniuc

Recommended Posts

17 minuti fa, Alexandru Popiniuc ha scritto:

Cerco pedali ritchey micro road

occhio alle tacchette che non è vero che sono compatibili con gli spd^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nekro ha scritto:

occhio alle tacchette che non è vero che sono compatibili con gli spd^^'

Grazie.non lo sapevo . Che stronzata pero .

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Alexandru Popiniuc ha scritto:

Grazie.non lo sapevo . Che stronzata pero .

li avevo presi perché molto leggeri, ma se non erro si agganciano solo da una parte e le tacchette ritchey vanno bene sugli spd (anche se hanno un leggero gioco), ma le tacchette spd non vanno sui pedali microroad!

Forse, possono confermare anche @Dens e @carlof83

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nekro ha scritto:

li avevo presi perché molto leggeri, ma se non erro si agganciano solo da una parte e le tacchette ritchey vanno bene sugli spd (anche se hanno un leggero gioco), ma le tacchette spd non vanno sui pedali microroad!

Forse, possono confermare anche @Dens e @carlof83

Anche io li avevo guardati ma proprio per quel motivo non li ho presi.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Capiero ha scritto:

Li ho anch'io. Attacchi non compatibili con l'spd Shimano

Posso chiederti come ti trovi? Vorrei prebdere spd perche ho gia una bella scarpa molto.rigida . Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Alexandru Popiniuc ha scritto:

Posso chiederti come ti trovi? Vorrei prebdere spd perche ho gia una bella scarpa molto.rigida . Grazie mille

Molto bene. Sostituite con pedali Shimano, per avere una partenza più veloce. I Ritchey hanno un solo lato utilizzabile. Consigliati per percorsi gravel, per me vanno bene in bdc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li uso in BDC confermo che l'attacco Ritchey funziona su SPD Shimano ma NON il contrario. Sono leggerissimi ma anche minuscoli, vanno bene con scarpe dalla suola molto rigida da XC ma potrebbero essere scomodi con scarpe più morbide. 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Dens ha scritto:

Io li uso in BDC confermo che l'attacco Ritchey funziona su SPD Shimano ma NON il contrario. Sono leggerissimi ma anche minuscoli, vanno bene con scarpe dalla suola molto rigida da XC ma potrebbero essere scomodi con scarpe più morbide. 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Ho queste scarpe . Secondo te vanno bene? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .