Vai al contenuto

reggi thomson 27,2


uri

Recommended Posts

nero, indifferente inline o arretrato (meglio arretrato  cmq) da 27,2. elite o masterpiece....dipende dal prezzo :D grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, uri ha scritto:

niente nessuno?:(

 

forse io! per caso sei alla redhook?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nekro ha scritto:

forse, ma devi avere un po' di pazienza^^'

quantifica....mesi o anni?:D pazienza no problem, già ce l'ho un reggi non mi serve subito. ma sai com'è, riky non ti accetta tra gli amici se non hai la taschina thomson legata a mo di bandana in fronte..... :P

A proposito @riky76: no alla redhook causa tesi e lavoro non riesco ad esserci ma ci vengono amici tipo @matteozolt e forse @Fresh420 quindi in caso potresti mollarlo a loro, se disposti. ma: inline? nero? 27,2? 

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, uri ha scritto:

quantifica....mesi o anni?:D pazienza no problem, già ce l'ho un reggi non mi serve subito. ma sai com'è, riky non ti accetta tra gli amici se non hai la taschina thomson legata a mo di bandana in fronte..... :P

A proposito @riky76: no alla redhook causa tesi e lavoro non riesco ad esserci ma ci vengono amici tipo @matteozolt e forse @Fresh420 quindi in caso potresti mollarlo a loro, se disposti. ma: inline? nero? 27,2? 

Già stasera dirtelo, al più tardi domani, ma il mio è arretrato elite nero 330mm con 15 giorni di vita....................nel senso che è nuovo non che muore tra poco

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, uri ha scritto:

quantifica....mesi o anni?:D pazienza no problem, già ce l'ho un reggi non mi serve subito. ma sai com'è, riky non ti accetta tra gli amici se non hai la taschina thomson legata a mo di bandana in fronte..... :P

A proposito @riky76: no alla redhook causa tesi e lavoro non riesco ad esserci ma ci vengono amici tipo @matteozolt e forse @Fresh420 quindi in caso potresti mollarlo a loro, se disposti. ma: inline? nero? 27,2? 

domattina mando foto e prezzo (inline nero da 400mm)

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Nekro ha scritto:

Già stasera dirtelo, al più tardi domani, ma il mio è arretrato elite nero 330mm con 15 giorni di vita....................nel senso che è nuovo non che muore tra poco

beh fretta non ce l'ho, tendenzialmente preferirei inline perchè al momento sono ancora più avanti di così:

Loggati per vedere l'immagine

 

e avrebbe senso l'inline @riky76....400 mm è anche tanto per il telaio che ho, ricordo che una volta uno mi disse "negli acciaio non è una buona idea avere un reggisella tanto lungo dentro" per motivi di stress delle tubazioni...ma i ricordi sono confusi. sapete qualcosa a riguardo? E, in ogni caso, tiro in ballo anche @Beibal: su un corsa che bene o male uso in città, a volte giretti ma corti, che ha un orizzontale giusto tendente al lungo per le mie misure e con uno stem abbastanza corto...un inline ha più senso di un arretrato, no?

scusate i dubbi ma approfitto di confrontarmi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quote

e avrebbe senso l'inline @riky76....400 mm è anche tanto per il telaio che ho, ricordo che una volta uno mi disse "negli acciaio non è una buona idea avere un reggisella tanto lungo dentro" per motivi di stress delle tubazioni...ma i ricordi sono confusi. sapete qualcosa a riguardo? E, in ogni caso, tiro in ballo anche @Beibal: su un corsa che bene o male uso in città, a volte giretti ma corti, che ha un orizzontale giusto tendente al lungo per le mie misure e con uno stem abbastanza corto...un inline ha più senso di un arretrato, no?

scusate i dubbi ma approfitto di confrontarmi :)

ah io quello che ho sulla zino (che era proprio da 400) l'ho vigliaccamente segato e limato... tuttapposto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, riky76 ha scritto:

 

ah io quello che ho sulla zino (che era proprio da 400) l'ho vigliaccamente segato e limato... tuttapposto :D

Roadie

Link al commento
Condividi su altri siti

beh fretta non ce l'ho, tendenzialmente preferirei inline perchè al momento sono ancora più avanti di così:
[mention=170]riky76[/mention]....400 mm è anche tanto per il telaio che ho, ricordo che una volta uno mi disse "negli acciaio non è una buona idea avere un reggisella tanto lungo dentro" per motivi di stress delle tubazioni...ma i ricordi sono confusi. sapete qualcosa a riguardo? E, in ogni caso, tiro in ballo anche [mention=1083]Beibal[/mention]: su un corsa che bene o male uso in città, a volte giretti ma corti, che ha un orizzontale giusto tendente al lungo per le mie misure e con uno stem abbastanza corto...un inline ha più senso di un arretrato, no?

scusate i dubbi ma approfitto di confrontarmi :)
Per come la vedo io il reggisella inline ha senso solo sui verticali molto sdraiati, per sistemare l'avanzamento sella, mai per recuperare centimetri di orizzontale!
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Nekro ha scritto:

Roadie

sbagliato, è:

#roadiedimmerda 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, riky76 ha scritto:

 

ah io quello che ho sulla zino (che era proprio da 400) l'ho vigliaccamente segato e limato... tuttapposto :D

e la tua esperienza che direbbe, inline o arretrato? cmq io porto fieramente tra le chiavi un anello ritagliato da un pezzo di thomson datomi da @etoy, non sarebbe il primo thomson che taglio :D risulta anche a te cmq che non va bene tanto lungo sui telai in acciaio?

 


 

@Beibalhai ragione, ma sono tuttora combattuto...magari sentiamoci su wa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .