Vai al contenuto

Modifica cronologia

Grezz

Grezz

3 minuti fa, century ha scritto:

se non sei affezionato alla forcella, magari sulla baia ne trovi una nuova e verniciata per poco in più della somma di verniciatura+saldatura+filettatura. Poi dipende dagli artigiani cui ti rivolgi. Ma il colpo di saldatura costa veramente un niente per chi ha l'attrezzatura e il materiale saldato sopra certo si filetta facilmente, non essendo acciaio, ma ferro tenero...

Per l'appunto:

la forcella verrà sabbiata e verniciata insieme al telaio e da preventivo sono 60 neuri

la saldatura + filettatura la faccio fare in officina qua giù aggratis

 

Il mio dubbio era: quanta fiducia mi da una cosa del genere? per un "precisino" come me... poca

Grezz

Grezz

1 minuto fa, century ha scritto:

se non sei affezionato alla forcella, magari sulla baia ne trovi una nuova e verniciata per poco in più della somma di verniciatura+saldatura+filettatura. Poi dipende dagli artigiani cui ti rivolgi. Ma il colpo di saldatura costa veramente un niente per chi ha l'attrezzatura e il materiale saldato sopra certo si filetta facilmente, non essendo acciaio, ma ferro tenero...

Per l'appunto:

la forcella verrà sabbiata e verniciata insieme al telaio e da preventivo sono 60 neuri

la saldatura + filettatura la faccoi fare in officina qua giù aggratis

 

Il mio dubbio era: quanta fiducia mi da una cosa del genere? per un "precisino" come me... poca

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .