Vai al contenuto

Modifica cronologia

Teo81

Teo81

Ultimo tentativo: Questo thread è scurrile, politicamente scorretto, tratta temi a volte futili a volte delicati con ironia, ignoranza e poco tatto. Si apostrofano persone e cose in modi variopinti e volgari. A chi non andasse bene e sentisse ledere la propria morale, il proprio buon senso, gusto o quant’altro è pregato di andarsi a fare fottere su un altro thread, senza interrompere con moralismi, sensi di giustizia, di rispetto, o prendere le difese di qualcuno preso in causa. Semplicemente è pregato di skippare e andarsene affanculo da un’altra parte. Grazie. A tutti quelli che riescono a non scandalizzarsi, e vogliono invece partecipare attivamente al CONTENUTO del thread lasciando perdere la forma, SONO BEN ACCETTI. Chi volesse ampliare queste pagine, analizzando o portando delle sue esperienze e considerazioni è pregato di farsi sotto. Affinché chi leggerà questo breve racconto-gara, affrontata da un pirla qualunque come il sottoscritto, possa anche lui mettersi nei miei panni, quelli di uno qualunque che si iscrive a garazze del genere. Queste pagine possono servire magari a voi stessi o a chi ci legge, per farvi magari partecipare  il prossimo anno alla nuova edizione della NC o a gare simili con più cognizione di causa. Sarebbe bello che qualcun’altro possa proseguire questo racconto una volta terminato, magari su queste stesse pagine, magari con una nuova edizione NC. Da questo momento i discorsi proseguiranno nell’esatta maniera in cui son sempre proseguiti, nella stessa modalità e forma. Quando avremmo intrusioni del solito rosicone di turno verrà semplicemente malcagato. Credo sia la maniera più corretta di proseguire. 

Teo81

Teo81

Ultimo tentativo: Questo thread è scurrile, politicamente scorretto, tratta temi a volte futili a volte delicati con ironia, ignoranza e poco tatto. Si apostrofano persone e cose in modi variopinti e volgari. A chi non andasse bene e sentisse ledere la propria morale, il proprio buon senso, gusto o quant’altro è pregato di andarsi a fare fottere su un altro thread, senza interrompere con moralismi, sensi di giustizia, di rispetto, o prendere le difese di qualcuno preso in causa. Semplicemente è pregato di skippare e andarsene affanculo da un’altra parte. Grazie. A tutti quelli che riescono a non scandalizzarsi, e vogliono invece partecipare attivamente al CONTENUTO del thread lasciando perdere la forma, SONO BEN ACCETTI. Chi volesse ampliare queste pagine, analizzando o portando delle sue esperienze e considerazioni è pregato di farsi sotto. Affinché chi leggerà questo breve racconto-gara, affrontata da un pirla qualunque come il sottoscritto, possa anche lui mettersi nei miei panni, quelli di uno qualunque che si iscrive a garazze del genere. Queste pagine possono servire magari a voi stessi o a chi ci legge, per farvi magari partecipare  il prossimo anno alla nuova edizione della NC, con più cognizione di causa. Sarebbe bello che qualcun’altro possa proseguire questo racconto una volta terminato, magari su queste stesse pagine, magari con una nuova edizione NC.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .