Vai al contenuto

Modifica cronologia

oioisemme

oioisemme


errore

43 minuti fa, MarcoMarco ha scritto:

Dicci di piu

 

37 minuti fa, maestroyoda ha scritto:

Benvenuto! Vai con la presentazione dai XD

Pianino ragazzi :7_sweat_smile: In attesa di foto decenti e guarnitura nuova (domani) faccio un veloce recap del materiale in foto:

il telaio ha origini sconosciute in quanto l'ho trovato su ebay da uno che l'aveva a sua volta di seconda mano e non mi ha saputo dire niente... ad un occhio più navigato è stato convenuto che sia probabilmente un Renesto ma non saprei dire, davvero. riguardo ai tubi il buio, ma non è leggerissimo. La forcella è arrivata assieme al telaio e anche su quello non ho altro, solo la scritta columbus sui forcellini. Col telaio mi è arrivato reggi, pipa, sella, manubrio, ss e mc:

-il reggi è un itm che monto tutt'ora;

-mc non so cosa ma niente di che, da 122, smontato subito perchè l'asse era troppo lungo, ora ho un vp da 113;

-ss no brand;

-pipa che era una SR, cambiata dopo pochissimo per un pessimo lavoro di taglio sullo stelo che non faceva combaciare l'expander;

-manubrio riser no brand completo di manopole;

-sella Selle italia SLR XC.

per il resto ruota anteriore full campagnolo (non so la serie del mozzo) e guarna prowheel 48t gentilmente prestati dal sopra citato pleffas, le uniche cose che già erano mie sono la ruota posteriore, nobrand con mozzo joytech flip flop e pignone miche 15t, e flattoni wellgo con straps demmerda da amazon.

praticamente da quello che c'è in queste foto mi è rimasto reggi, ruota post, mc e ss (anche guarnitura ma domani se ne torna dal proprietario).

parlerei di più ma non ho materiale per metter su una presentazione onesta (l'avrei fatta più che volentieri) ed è uno sbatti dover riscrivere tutto domani :9_innocent: però se siete curiosi chiedete e vi sarà dato!

oioisemme

oioisemme

12 minuti fa, MarcoMarco ha scritto:

Dicci di piu

 

6 minuti fa, maestroyoda ha scritto:

Benvenuto! Vai con la presentazione dai XD

Pianino ragazzi :7_sweat_smile: In attesa di foto decenti e guarnitura nuova (domani) faccio un veloce recap del materiale in foto:

il telaio ha origini sconosciute in quanto l'ho trovato su ebay da uno che l'aveva a sua volta di seconda mano e non mi ha saputo dire niente... ad un occhio più navigato è stato convenuto che sia probabilmente un Renesto ma non saprei dire, davvero. riguardo ai tubi il buio, ma non è leggerissimo. La forcella è arrivata assieme al telaio e anche su quello non ho altro, solo la scritta columbus sui forcellini. Col telaio mi è arrivato reggi, pipa, sella, manubrio, ss e mc:

-il reggi è un itm che monto tutt'ora;

-mc non so cosa ma niente di che, da 122;

-ss no brand;

-pipa che era una SR, cambiata subito per un pessimo lavoro di taglio sullo stelo e non combaciava l'expander;

-manubrio riser no brand completo di manopole;

-sella Selle italia SLR XC.

per il resto ruota anteriore full campagnolo (non so la serie del mozzo) e guarna prowheel 48t gentilmente prestati dal sopra citato pleffas, le uniche cose che già erano mie sono la ruota posteriore, nobrand con mozzo joytech flip flop e pignone miche 15t, e flattoni wellgo con straps demmerda da amazon.

praticamente da quello che c'è in queste foto mi è rimasto reggi, ruota post e ss (anche guarnitura ma domani se ne torna dal proprietario).

parlerei di più ma non ho materiale per metter su una presentazione onesta (l'avrei fatta più che volentieri) ed è uno sbatti dover riscrivere tutto domani :9_innocent: però se siete curiosi chiedete e vi sarà dato!

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .