detonax

Qualcuno che fa trick in fgfs 26?

7 posts in this topic

Ciao fioi io sono nuovo su fixedforum, sto cercando qualcuno che sa fare trick in fissa 700c o 26 non è quello il problema, il problema sta nel trovare la persona che vuole spaccarsi, io sono disposto anche a muovermi fuori dalla pianura padana se serve. Non voglio fare il figo ma so già fare abbastanza trick in 700c adesso ho una 26 ed è tutto un altro mondo sto cercando di capirla di farla mia ma mi serve un mentore c'è nessuno che si spacca di trick in fgfs?

Edited by detonax (see edit history)

1 ora fa, detonax ha scritto:

Ciao fioi io sono nuovo su fixedforum, sto cercando qualcuno che sa fare trick in fissa 700c o 26 non è quello il problema, il problema sta nel trovare la persona che vuole spaccarsi, io sono disposto anche a muovermi fuori dalla pianura padana se serve. Non voglio fare il figo ma so già fare abbastanza trick in 700c adesso ho una 26 ed è tutto un altro mondo sto cercando di capirla di farla mia ma mi serve un mentore c'è nessuno che si spacca di trick in fgfs?

Che trick fai con le 28?

Comunque in Italia, che fa roba come nei video che trovi in interdet, non c'è nessuno.

Beh so fare il fish and chips, a volte il big spin, so fare il keo e in combo faccio keospin con barspin 1080 bunnyhop so pogare un po, so andare un abbastanza all'indietro ma mi son abituato a stare con il culo alto dalla sella. So stare abbastanza in track stand alla Burdphil. Sul mio profilo insta ci son abbastanza video. Con tutto il rispetto per cassi eh, però mi sembra troppo snob gli ho scritto una volta in privato e non si è nemmeno degnato di una risposta, altre persone a cui ho scritto mi hanno risposto e con alcune ci siamo anche trovati a milano e io son di venezia. L'ano scorso mi son pure messo a fare il culo a Baotriplecross al red hook crit a milano e quest'ano se la trovo faccio merda di lei.

• Like 2
  • Confused 1

2 ore fa, detonax ha scritto:

Si infatti mi son visti un week end con yungtuna e nico3flavours però oltre a loro?

Ancora..in Italia non c'è nessuno che trickeggia peso..

tumblr_nw9xvoo5QR1ta7y4po1_1280.thumb.jpg.8d98da41d5ac4552994e1b2a8a7e39d0.jpg8257.jpg.f8aa3bec4a889aa3294abdddc78d7777.jpgMattReyes_iMiNUSDBox1.thumb.jpg.dee51b07d036376da3a0d35dfcc768b8.jpgfgfs_wheeltalk_portland_day2_johnathanball-3915.jpg.fb9a8ffb82fca8ff797da0dcf30664a4.jpgmaxresdefault.jpg.55ec05356f434d16777e2808decd652d.jpg

• Like 2