Vai al contenuto

Cinelli Vigorelli Caleido 54 SMEMBRO


Recommended Posts


Cosa*:  Vigorelli Caleido
Tipologia: pista
Marca: Cinelli
Modello: Vigorelli
Taglia / misura: 54
Dettagli tecnici: Con forca, SS e collarino come da nuovo
Stato*:
 tenuto in maniera maniacale
Segni di usura o segni particolari *:  ha ancora l'adesivo della taglia su, pedali non inclusi
Smembro:
 SIII
Prezzo*: 850
Costo e tipologia spedizione*: Consegna a mano a Bolzano/Trento, eventuale spedizione da concordare
Precedenza*:
 ritiro a mano - primo in coda
In vendita su altri canali*: per ora no
Allegare foto originali*

 

La bici è di un mio collega, mi occuperò io di spedizione e quant'altro, tento di vendere la bici completa per qualche giorno, poi vediamo di effettuare uno smembro se non va via. smembro a questi prezzi, tengo in coda chi mi ha già chiesto, quindi ditemi se vi va bene.

 

Telaio, forca, ss e collarino: 450 Euro

Guarnitura: SRAM Omnium 48t pedivella 167.5 con MC GXP BSA - 140 Euro

Catena KMC S1 viola - 10 euro

Reggisella Fizik Cyrano R3 - 40 Euro

Stem Time in carbonio - 50 Euro

Piega Ritchey Streem WCS con nastro Bontrager - 50 Euro

Sella Concor Red Hook - 35 euro

Ruote Miche Pistard (consumato l'anteriore da un periodo con il freno) gommate Thickslick - 130 euro 

Per la spedizione terrei buoni i 10 euro per roba piccola, per la grande dobbiamo vedere caso per caso di trovare la soluzione più economica possibile.

Vorrei partire a smontare dal momento che guarnitura, ruote e telaio siano vendute.

Le condizioni del telaio sono perfette, il collega è uno che se piove la bici la spinge se no si sporca. 

 

 

Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Se era un 56 te la prendevo io :(

Se qualcuno ti prende il frameset sono interessato a tutto il resto a parte la sella (aspetto info in più sui componenti, tipo lunghezza pedivelle, stem, pignone...hai anche il freno anteriore?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, vi tengo in considerazione per lo smembro, metterò giù i prezzi che vorrà tirare su il collega per i componenti, se saremo d'accordo su quelli poi procediamo.
Vorrei cominciare a smembrare dal momento che abbiamo la certezza che ruote, telaio e guarnitura siano vendute.

Per la misura pedivella non ricordo se 167.5 o 165, mi informo!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Alex81 ha scritto:

Se era un 56 te la prendevo io :(

Se qualcuno ti prende il frameset sono interessato a tutto il resto a parte la sella (aspetto info in più sui componenti, tipo lunghezza pedivelle, stem, pignone...hai anche il freno anteriore?)

 

2 ore fa, plasmid ha scritto:

Ciao, sarei interessato alla Omnium in caso di smembramento. Misura pedivelle?

 

3 ore fa, nico-nicola ha scritto:

ecco, se smembri io valuto acquisto telaio.
Grazie

aggiunto nuove foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/7/2018 at 09:41 , nico-nicola ha scritto:

ecco, se smembri io valuto acquisto telaio.
Grazie

 

Il 23/7/2018 at 10:15 , plasmid ha scritto:

Ciao, sarei interessato alla Omnium in caso di smembramento. Misura pedivelle?

167.5

Il 23/7/2018 at 10:37 , Alex81 ha scritto:

Se era un 56 te la prendevo io :(

Se qualcuno ti prende il frameset sono interessato a tutto il resto a parte la sella (aspetto info in più sui componenti, tipo lunghezza pedivelle, stem, pignone...hai anche il freno anteriore?)

Stem non so il modello, so che costava una tuonata da nuovo, la misura dovrebbe essere 80mm ma mi faccio dire meglio. Pignone Miche 17t con slitta, pedivelle 167.5, e il freno anteriore non c'è, aveva fatto il foro, poi non aveva il controdado lungo abbastanza, l'ho mandato a casa brakeless e da quel giorno non ha più voluto usare i freni.

 

Ho dato il via allo smembro, vi prego di farmi sapere se siete ancora interessati o meno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .