Vai al contenuto

Marchi bici scatto fisso


Massimo1983
 Share

Recommended Posts

Ciao, sono nuovo del forum, sono intenzionato a comprarmi una bici a scatto fisso...il modello che mi piace è la cinelli tipo pista, ma ha, sul nuovo, un costo troppo elevato. Ero intenzionato a spendere 300 Max 400 euro.

Mi chiedevo quali sono i marchi più famosi per le bici a scatto fisso?giusto per vedere vari modelli e quali sono i prezzi sul nuovo

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

per quella cifra vuoi prendere la bici completa o solo il telaio?

perchè è un buon budget per un usato, ma per un nuovo ci puoi prendere al massimo il telaio e la scelta è comunque limitata (se vuoi roba valida)

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Massimo1983 ha scritto:

Ciao, sono nuovo del forum, sono intenzionato a comprarmi una bici a scatto fisso...il modello che mi piace è la cinelli tipo pista, ma ha, sul nuovo, un costo troppo elevato. Ero intenzionato a spendere 300 Max 400 euro.

Mi chiedevo quali sono i marchi più famosi per le bici a scatto fisso?giusto per vedere vari modelli e quali sono i prezzi sul nuovo

Grazie

Per quelle cifre puoi trovare un usato decente. Nuovo parti da almeno 600€.

per i marchi c’è google.

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Frost ha scritto:

per quella cifra vuoi prendere la bici completa o solo il telaio?

perchè è un buon budget per un usato, ma per un nuovo ci puoi prendere al massimo il telaio e la scelta è comunque limitata (se vuoi roba valida)

L'idea sarebbe bici completa...potrei valutare anche un usato...

Ho trovato qualcosa che mi piaceva, ma non conoscendo i modelli validi di fixed non riesco a regolarmi se sia una spesa ben fatta...

Ho cercato su Google, ma a parte santafixed(che a naso non mi ispira) non ho trovato marchi specifici 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, automatic_jack ha scritto:

di italiano c'è Cinelli...e utenti più informati potranno aggiungere altri marchi

seguo con interesse :)

 

errore nel citarti

ciao lo stesso

Modificato da marcozcc (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Massimo1983 ha scritto:

Ciao, sono nuovo del forum, sono intenzionato a comprarmi una bici a scatto fisso...il modello che mi piace è la cinelli tipo pista, ma ha, sul nuovo, un costo troppo elevato. Ero intenzionato a spendere 300 Max 400 euro.

Mi chiedevo quali sono i marchi più famosi per le bici a scatto fisso?giusto per vedere vari modelli e quali sono i prezzi sul nuovo

Grazie

Loggati per vedere il contenuto

mi piace

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Nik_9 ha scritto:

Con il tuo budget vai di usato...trovi abbastanza di tutto...anche un buon e sempreverde Dolan!

Aggiungo che proprio in questo periodo Dolan svende bici complete ex-velodromo; vedi sito, sezione Outlet.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo alla richiesta "marchi" cosa ne pensate in particolare di santafixie? Non come sito che mi sembra ok(ho preso delle cose) ma come bici tipo la Ravel , è una cinesata scadente?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .