Vai al contenuto

Wilier Triestina Evasion Competition 50 cc (2006-7)


Recommended Posts

1 ora fa, riky76 ha scritto:

a pari prezzo me la monti con una chris king, cerchi ENVE e con il record EPS 11v con consegna a mano a torino dalle 10 alle 11 del mattino?

 

:D :D 

LOL :D

Guarda se non ti disturba ci metto anche un bel trittico Wr Compositi (fammi sapere tu se va bene quello o PMP), e già che sono li se non hai troppa fretta te la faccio riverniciare custom, a tua discrezione. Ovviamente a Torino ci vengo a piedi! <3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, marianel ha scritto:

Coda. 

@ILLFAZ quanto sei alto? (tu o chi la usava...)

Ciao @marianel, saresti il secondo in coda, attendo risposta da @MRB, ma come ho scritto nel primo post darei precedenza a un ritiro a mano, mi pare di capire che siamo abbastanza vicini. Io sono "alto" 172 cm, non é perfetta per me, mi è leggermente piccola ma mi sono adattato con qualche accorgimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ILLFAZ io sono 180 mi sembra di capire che per me è troppo piccola, purtroppo devo rinunciare ;(

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, MRB ha scritto:

Ciao ILLFAZ io sono 180 mi sembra di capire che per me è troppo piccola, purtroppo devo rinunciare ;(

Ciao! Sì, per te è proprio piccola, credevo avessi già preso inconsiderazione le misure. @marianel sei primo e unico in coda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa altezza. Quindi dici che è piccola? Il problema, siccome sarebbe un regalo, è che non potrei nemmeno provarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, marianel ha scritto:

Stessa altezza. Quindi dici che è piccola? Il problema, siccome sarebbe un regalo, è che non potrei nemmeno provarla...

Sì, un cm in più in lunghezza e uno in altezza sul telaio non mi avrebbero fatto male, ma era la mia prima bici da corsa "moderna" e me la sono fatta andare bene per qualche anno giocando un po' con il fuorisella e l'avanzamento della sella. Se io dovessi tenerla e usarla le monterei uno stem più lungo, però mi rendo conto che non è esattamente quello che cerchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/7/2018 at 10:23 , ILLFAZ ha scritto:

Sì, un cm in più in lunghezza e uno in altezza sul telaio non mi avrebbero fatto male, ma era la mia prima bici da corsa "moderna" e me la sono fatta andare bene per qualche anno giocando un po' con il fuorisella e l'avanzamento della sella. Se io dovessi tenerla e usarla le monterei uno stem più lungo, però mi rendo conto che non è esattamente quello che cerchi.

Ti ho mandato mp @ILLFAZ

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Eleonora Marinelli ha scritto:

Ciao, sono alta 160 ed è la taglia che cerco. E' ancora disponibile? Sono a Bologna ma sono disponibile anche per il ritiro a mano

 

Ciao,

scusami se rispondo solo ora ma ho concluso stamattina con la persona che era in coda per prima. Buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .