Vai al contenuto

Modifica cronologia

Dens

Dens

4 ore fa, dossi ha scritto:

Grande, grazie! Il sito ha buoni prezzi, sicuramente lo tengo in considerazione.. per il noleggio ci avevo pensato ma mi sembrano soldi buttati

 

PS: ma sti carrelli li piombano per farli arrivare a 14kg?

 

Si pesano il doppio del normale. Il mio pesa 7,5 se non ricordo male e quello autocostruito era anche più leggero ma aveva le ruote più piccole ed era un po' meno rigido di telaio.

Consiglio spassionato se vuoi farlo fallo bene e soprattutto pensa bene a snodo e ruote, non farti rovinare le ferie da un'accrocchio arrangiato male.

Altrimenti meglio la messenger e il mal di culo, non è comoda ma non ti abbandona sul più bello, ci ho fatto un viaggetto di 3 giorni e uno di 3 settimane treno+bici e sono sopravvissuto.

Come ci arrivereste in Baviera? Se prendi dei treni sarebbe meglio farlo smontabile e la faccenda si complica ulteriormente.

 

Dens

Dens

4 ore fa, dossi ha scritto:

Grande, grazie! Il sito ha buoni prezzi, sicuramente lo tengo in considerazione.. per il noleggio ci avevo pensato ma mi sembrano soldi buttati

 

PS: ma sti carrelli li piombano per farli arrivare a 14kg?

 

Si pesano il doppio del normale. Il mio pesa 7,5 se non ricordo male quello autocostruito era anche più leggero ma aveva le ruote più piccole ed era un po' meno rigido di telaio.

Consiglio spassionato se vuoi farlo fallo bene e soprattutto pensa bene a snodo e ruote, non farti rovinare le ferie da un'accrocchio arrangiato male.

Altrimenti meglio la messenger e il mal di culo, non è comoda ma non ti abbandona sul più bello, ci ho fatto un viaggetto di 3 giorni e uno di 3 settimane treno+bici e sono sopravvissuto.

Come ci arrivereste in Baviera? Se prendi dei treni sarebbe meglio farlo smontabile e la faccenda si complica ulteriormente.

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .