Vai al contenuto

Modifica cronologia

Fefede94

Fefede94

Ciao belli, da qualche mese sono andato sotto con le bici e da figlio di ex ciclista non potevo non farmi una fissa, spesa totale 50 euro per i pezzi che non avevo, il resto l’ ho recuperato da vecchi scatoloni dai quali ho tirato fuori anche una stupenda lenticolare della campagnolo color azzurro preparata per la nazionale italiana di qualche tempo fa. Il lavoro da fare è ancora tanto ma intanto il mezzo ce l’ho. Buone skiddate a tutti 

8FA8E1C5-8F50-427B-8720-BA1B55595CBC.jpeg

 

Fefede94

Fefede94

Ciao belli, da qualche mese sono andato sotto con le bici e da figlio di ex pistard non potevo non farmi una fissa, spesa totale 50 euro per telaio e ruote, il resto l’ ho recuperato da vecchi scatoloni dai quali ho tirato fuori anche una stupenda lenticolare della campagnolo color azzurro preparata per la nazionale italiana di qualche tempo fa. Il lavoro da fare è ancora tanto ma intanto il mezzo ce l’ho. Buone skiddate a tutti 

8FA8E1C5-8F50-427B-8720-BA1B55595CBC.jpeg

 

Fefede94

Fefede94

Ciao belli, da qualche mese sono andato sotto con le bici e da figlio di ex pistard non potevo non farmi una fissa, spesa totale 50 euro per telaio e ruote, il resto l’ ho recuperato da vecchi scatoloni dai quali ho tirato fuori anche una stupenda lenticolare della campagnolo color azzurro preparata per la nazionale italiana di qualche tempo fa. Il lavoro da fare è ancora tanto ma intanto il mezzo ce l’ho. Buone skiddate a tutti 

8FA8E1C5-8F50-427B-8720-BA1B55595CBC.jpeg

9B8F7E5C-7DC1-4191-B3CE-46AEFBB4CB34.jpeg

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .