Vai al contenuto

Modifica cronologia

Il Mac

Il Mac

@lesente Aggiorno, il telaio é finalmente arrivato ed é in ottimo stato, .... io ho fatto la prova per sentire se sono lisci o meno, ma non saprei dire se é liscio o ruvido ecco 

Mi sembra più lisci che ruvido di sicuro 

 

confermo 87 F del telaio.... quindi per l’adesivo campione del mondo con le date ci va quello già con L’ 87 compreso ?

Il Mac

Il Mac

Aggiorno, il telaio é finalmente arrivato ed é in ottimo stato, .... io ho fatto la prova per sentire se sono lisci o meno, ma non saprei dire se é liscio o ruvido ecco 

Mi sembra più lisci che ruvido di sicuro 

 

confermo 87 F del telaio.... quindi per l’adesivo campione del mondo con le date ci va quello già con L’ 87 compreso ?

Il Mac

Il Mac

Aggiorno, il telaio é finalmente arrivato ed é in ottimo stato, .... io ho fatto la prova per sentire se sono lisci o meno, ma non saprei dire se é liscio o ruvido ecco 

 

confermo 87 F del telaio.... quindi per l’adesivo campione del mondo con le date ci va quello già con L’ 87 compreso ?

Il Mac

Il Mac

Aggiorno, il telaio é finalmente arrivato ed é in ottimo stato, .... io ho fatto la prova per sentire se sono lisci o meno, ma non saprei dire se é liscio o ruvido ecco 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .