Vai al contenuto

12 speed


saimonfvg
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, garjo ha scritto:

Aldilà della reale utilità del 12v, esteticamente questo nuovo super record vi piace? A me a prima impressione sembra un po' troppo minimal, mi sarei aspettato di più soprattutto dalle leve (magari ripensando completamente la leva per scalare) e dai freni

 

Veramente atroce :( 

Quello "vecchio" era 10 volte più bello

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

@riky76 paragonare Tektro a Campagnolo lo trovo offensivo, per Tektro ovviamente.... ;-D i cambi strada stanno diventando sempre più brutti, mamma mia... questo pare il figlio di predator...

a me piace, ma d'altronde ho visto anche 8 volte Predator (il primo eh...) ;)

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, riky76 ha scritto:

a me piace, ma d'altronde ho visto anche 8 volte Predator (il primo eh...) ;)

Carino, ma il libro è più bello!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Vise ha scritto:

Campagnolo ha appena scritto che la sua catena 12v sarà più resistente e più duratura di quella 11

L'importante è crederci, siamo nel paese in cui la gente ha creduto a Berlusconi quando diceva che abbassava le tasse...

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

C'era da regolare ogni settimana il 10, 11 ogni uscita, come farà a funzionare il 12V?
CIT
:)

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, riky76 ha scritto:

tutto bene ma i freni porca troja paioni i Tektro... daicazzo... :(

Ancora più uguali agli sram bassa gamma, design vecchiotto boh..

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma, ammettiamolo, io potrei partecipare a n-mila forum di bici, tranne quello delle reclinate e delle elettriche... poi pista, crono, TT, mtb, downhill, passeggio, bacchetta, bmx... insomma... c'è di tutto in garage....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

si ma, ammettiamolo, io potrei partecipare a n-mila forum di bici, tranne quello delle reclinate e delle elettriche... poi pista, crono, TT, mtb, downhill, passeggio, bacchetta, bmx... insomma... c'è di tutto in garage....

Io sto a tanto così dall'essere sbattuto fuori di casa e fare il ciclo-hobo con una bici per ogni occasione...
Vado a fare il punkabbici...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel lavoro comunque da parte del designer... soprattutto il lavoro svolto sul lettering: SUPEГ ГECOГO

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh a me dice poco o nulla, già mi diceva poco prima Campagnolo..

Potete avere le vostre opinioni, che 12 rapporti siano troppi o troppo pochi, che sentiate quel bisogno vitale di ridurre il "salto" di rapporto sui pignoni più grandi, che sia bello o brutto (la guarnitura mi sembra copiata dalla Fsa SL-K, i freni dai nuovi Dura Ace e Ultegra se non fosse per quel barilotto.. la struttura allungata del cambio con l'extra hanger pure, di ispirazione Shimano come anche il braccio del deragliatore, mi pare molto simile alla serie 5800/6800/9000), che costi quel che costi (e pure lì, il DA9100 sta a 1500€ in media, un SR12 a 2900, praticamente il doppio)

A ME BASTA SOLO CHE CAMPAGNOLO FACCIA UN GRUPPO CHE FUNZIONI E LA SMETTA CON I SUOI ATTREZZI PROPRIETARI

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dens ha scritto:

E pensare che a me basterebbe una cassetta sram che chiuda con un 13 per "tappare" i salti di pignone e invece mi tocca portarmi a spasso l'11 nuovo di pacca.

PAROLE SANTE.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti il 50-11 potrebbe vincere il premio come rapporto meno sfruttato del mondo...

Già col 34-50 ed un 25-13 9v si fa di tutto ed i salti tra i pignoni sono insignificanti...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .