Vai al contenuto

Modifica cronologia

Mr.Simpatia

Mr.Simpatia


Ho fatto degli upgrades

Dopo che avevo comprato un mash anno 2011 su subito spunta questo telaio, bello, alu, del 2009, stesse grafiche del green di @fedep, non risaldato ma integro...decido che deve essere mio, (maledetto forum, è peggio della droga), quindi vendo il mash 2011 e prendo questo. Bene dopo questa storia veniamo al sodo..La presento:

  • Telaio: Cinelli Mash Grey anno 2009 TG. L (55)
  • Forcella: la sua Cinelli stesso anno 
  • Serie Sterzo: Columbus (di serie)
  • Top Cap e spessori: Zeiss Top Cap and 1 1/8 Spacers Set Black
  • Movimento Centrale: Miche primato Jis 110
  • Guarna/Corona: La solita miche primato 165/ Sugino Aero Mighty NJS 47t 
  • Pedali:flat con annessi straps BLB
  • Stem: Thompson Elite x4 girato in negativo
  • Riser/manopole: btwin da 720 (non bombo le hills ma volevo provarlo) / del decathlon
  • Reggisella: Cinelli in-line
  • Sella:sostituita con flite
  • Catena: KMC da sostituire con izumi track
  • Ruote: Classicissime Miche pistard wr x copertoncino all'aneteriore, tubolare TUFO post (gia pronta quella per copertoncino )
  • Copertoncini: Al momento anteriore Vittoria Zaffiro solo all'ant ma pronta anche per post.
  • Phrenino: leva tektro + freno sram

volevo fare un ringraziamento generale al forum che mi ha fatto entrare in questo mondo, e che in molti modi mi ha fatto conoscere gli strumenti e le conoscenze basiche del mondo delle bici. E sì, forse starà diventando un salotto, ma di sicuro rimane il mio salotto preferito. 

Ah, critiche ed insulti (moderati) ben accetti.

A seguire le foto: 

 

 

 

 

 

20180412_135546.jpg

20180412_135534.jpg

20180412_135717.jpg

Mr.Simpatia

Mr.Simpatia

Dopo che avevo comprato un mash anno 2011 su subito spunta questo telaio, bello, alu, del 2009, stesse grafiche del green di @fedep, non risaldato ma integro...decido che deve essere mio, (maledetto forum, è peggio della droga), quindi vendo il mash 2011 e prendo questo. Bene dopo questa storia veniamo al sodo..La presento:

  • Telaio: Cinelli Mash Grey anno 2009 TG. L (55)
  • Forcella: la sua Cinelli stesso anno 
  • Serie Sterzo: Columbus (di serie)
  • Top Cap e spessori: Zeiss Top Cap and 1 1/8 Spacers Set Black
  • Movimento Centrale: Miche primato Jis 110
  • Guarna/Corona: La solita miche primato 165/ Sugino Aero Mighty NJS 47t 
  • Pedali:flat con annessi straps BLB
  • Stem: Thompson Elite x4 (sì forse fa effetto lumaca, in alternativa ho anche un altro thompson da provare)
  • Riser/manopole: btwin da 720 (non bombo le hills ma volevo provarlo) / del decathlon
  • Reggisella: Cinelli in-line
  • Sella:selle italia slx (da cambiare con una flite)
  • Catena: KMC da sostituire con izumi track
  • Ruote: Classicissime Miche pistard wr x copertoncino all'aneteriore, tubolare TUFO post (gia pronta quella per copertoncino )
  • Copertoncini: Al momento anteriore Vittoria Zaffiro solo all'ant ma pronta anche per post.
  • Phrenino: leva tektro + freno sram

volevo fare un ringraziamento generale al forum che mi ha fatto entrare in questo mondo, e che in molti modi mi ha fatto conoscere gli strumenti e le conoscenze basiche del mondo delle bici. E sì, forse starà diventando un salotto, ma di sicuro rimane il mio salotto preferito. 

Ah, critiche ed insulti (moderati) ben accetti.

A seguire le foto: 

 

20180329_172733.jpg

20180329_172759.jpg

20180329_173013.jpg

20180329_173042.jpg

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .