Vai al contenuto

Modifica cronologia

Alb

Alb

3 ore fa, carlof83 ha scritto:

Io ne ho uno all'anteriore e dopo 9500 km ho sostituito le pastiglie (con quelle originali trp), fa il suo lavoro anche se non è come un idraulico puro, non ho fatto discese però solo piccoli dislivelli e tanto commuting.

Ogni tanto ho dovuto regolare la posizione della pinza, ma per il resto niente.

Il disco lo sostituirò alla prossima sostituzione delle pastiglie.

Io ci ho fatto (registrati) 1600 km e ho solo dovuto cambiare le pastiglie una volta perche chi me le aveva montate prima era un cane.

A livello di ricambio olio, ancora non ho messo mano e i dischi son buoni.

Io sono contento e la frenata mi piace.

Vorrei provare gli idraulici puri? yes, why not. pero' diciamo che vanno bene per il mio commuting+salite domenica.

Ho fatto bei discesoni (non l Alpe de Huez) e mi son sentito molto sicuro, ben modulata la frenata. Zero rischi ma non sono un pazzo.

Leggo molti commenti "non positivi" sui trp hy/rd ma fortunatamente non mi son toccati :)

 

P.s. ho anteriore e posteriore.

Alb

Alb

2 ore fa, carlof83 ha scritto:

Io ne ho uno all'anteriore e dopo 9500 km ho sostituito le pastiglie (con quelle originali trp), fa il suo lavoro anche se non è come un idraulico puro, non ho fatto discese però solo piccoli dislivelli e tanto commuting.

Ogni tanto ho dovuto regolare la posizione della pinza, ma per il resto niente.

Il disco lo sostituirò alla prossima sostituzione delle pastiglie.

Io ci ho fatto (registrati) 1600 km e ho solo dovuto cambiare le pastiglie una volta perche chi me le aveva montate prima era un cane.

A livello di ricambio olio, ancora non ho messo mano e i dischi son buoni.

Io sono contento e la frenata mi piace.

Vorrei provare gli idraulici puri? yes, why not. pero' diciamo che vanno bene per il mio commuting+salite domenica.

Ho fatto bei discesoni (non l Alpe de Huez) e mi son sentito molto sicuro, ben modulata la frenata. Zero rischi ma non sono un pazzo.

Leggo molti commenti "non positivi" sui trp hy/rd ma fortunatamente non mi son toccati :)

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .