Vai al contenuto

Modifica cronologia

Gotto

Gotto

Dopo aver bazzicato un po' nella sezione Dolanisti in cerca di consigli e insulti nonostante la taglia malauguratamente sbagliata presento la mia biga in galleria.

Il telaio è di un verde che nell'inserzione stessa quando l'ho comprato mi sembrava una foto sovraesposta e infatti è veramente così, abbaglia.

Peccato che il venditore abbia seri problemi nell'uso del metro visto che mi ha spacciato un verticale di 54 che in realtà misura 58 quindi mi porterà alla separazione quanto meno dal telaio visto che i componenti al di là delle ruote sono avanzi di una mtb trek cannibalizzata. Peccato perchè il colore mi piace veramente tanto e di verdi non ne avevo mai viste.

Componenti:

- Telaio: Dolan Pre Cursa 58

- Forcella: Dolan

- Frenino: Miche Primato + Leva BLB 

- Ruote: Navigator Street su mozzi Novatec

- Copertoncini: Schwalbe Durano

- Guarnitura: Sugino RD2, corona velosolo 44T

- Pignone: Halo 19T

- Pedali: Exustar pm86

- Stem: Deda Zero Nero 110mm

- SS: Alpina

- Riser: Deda Condor 600mm + manopole ProGrip

- Reggisella: Alpina

- Sella: Replica San Marco Aspide SL carbon China

 

Due foto fatte al volo mentre tornavo a casa da lavoro giusto per far capire che il verde sembra veramente sovraesposto, vedrò di fare foto più decenti...

IMG_20180320_163017.jpg

IMG_20180320_162954.jpg

Gotto

Gotto

Dopo aver bazzicato un po' nella sezione Dolanisti in cerca di consigli e insulti nonostante la taglia malauguratamente sbagliata presento la mia biga in galleria.

Il telaio è di un verde che nell'inserzione stessa quando l'ho comprato mi sembrava una foto sovraesposta e infatti è veramente così, abbaglia.

Peccato che il venditore abbia seri problemi nell'uso del metro visto che mi ha spacciato un verticale di 54 che in realtà misura 58 quindi mi porterà alla separazione quanto meno dal telaio visto che i componenti al di là delle ruote sono avanzi di una mtb trek cannibalizzata. Peccato perchè il colore mi piace veramente tanto e di verdi non ne avevo mai viste.

Componenti:

- Telaio: Dolan Pre Cursa 58

- Forcella: Dolan

- Frenino: Miche Primato + Leva BLB 

- Ruote: Navigator Street su mozzi Novatec

- Copertoncini: Schwalbe Durano

- Guarnitura: Sugino RD2, corona velosolo 44T

- Pignone: Halo 19T

- Pedali: Exustar pm86

- Stem: Deda Zero Nero 110mm

- SS: Alpina

- Riser: Deda Condor 600mm + manopole ProGrip

- Reggisella: Alpina

- Sella: Replica San Marco Aspide SL carbon China

 

Due foto fatte al volo mentre tornavo a casa da lavoro giusto per far capire che il verde sembra veramente sovraesposto, vedrò di fare foto più decenti...

IMG_20180320_163017.jpg

IMG_20180320_162954.jpg

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .