Vai al contenuto

accorciare raggi bici


marlo21
 Share

Recommended Posts

Buongiorno,

devo raggiare un cerchio anteriore omega 19 32 fori in maniera radiale con mozzo c-record. 

i raggi dovrebbero essere da 285mm ma non riesco a trovarli online.

qualcuno conosce chi li vende a Roma o mi può accorciare dei raggi da 292mm che ho, il tutto ad un prezzo accettabile? online con 6/7 euro + spedizione compri 32/36 raggi.

grazie, marcello

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, marlo21 ha scritto:

Buongiorno,

devo raggiare un cerchio anteriore omega 19 32 fori in maniera radiale con mozzo c-record. 

i raggi dovrebbero essere da 285mm ma non riesco a trovarli online.

qualcuno conosce chi li vende a Roma o mi può accorciare dei raggi da 292mm che ho, il tutto ad un prezzo accettabile? online con 6/7 euro + spedizione compri 32/36 raggi.

grazie, marcello

 

se accorci un 292 a 285 perdi praticamente tutto il filetto. ti conviene comprarli nuovi. cerca che li trovi.

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

se accorci i raggi poi li devi far rifilettare e secondo me il gioco non vale la candela. Se vai su Bike24 trovi una miriade di raggi e secondo me hai buone possibilità di trovare i 285mm. altrimenti puoi sempre prendere la misura pari: 284mm o 286mm. 1mm non cambia nulla

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Olio ha scritto:

se accorci un 292 a 285 perdi praticamente tutto il filetto. ti conviene comprarli nuovi. cerca che li trovi.

 

Loggati per vedere il contenuto

appunto...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si, intendevo dire accorciare  e rifilettare. comunque li prendo online, non avevo trovato queste inserzioni, grazie a tutti per i consigli e le segnalazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .