Vai al contenuto

Modifica cronologia

Giu

Giu

18 minuti fa, Lele85 ha scritto:

Giu!!! Sei un veggente o stai tenendo d'occhio il mio telefono? ahahah sono basito!!!!!! Il tuo commento mi ha lasciato letteralmente senza parole! Proprio perchè è ciò che abbiamo in cantiere!!! non potevi descriverlo meglio...anche i forcellini intercambiabili...sarà proprio così. Sono felicissimo, le nostre idee sono perfettamente allineate!!!!!!!!!!! 

incredibile davvero...

grazie caro, modestamente sono un arguto osservatore della condizione umana! :408_beers:

cmq se vuoi ti lascio il mio indirizzo in mp, per la consulenza un telaio Kory York in omaggio sarebbe graditissimo!  XD

p.s. avrei altre ideuzze visionarie da proporti visto che state sul pezzo! <3

 

 

Giu

Giu

10 minuti fa, Lele85 ha scritto:

Giu!!! Sei un veggente o stai tenendo d'occhio il mio telefono? ahahah sono basito!!!!!! Il tuo commento mi ha lasciato letteralmente senza parole! Proprio perchè è ciò che abbiamo in cantiere!!! non potevi descriverlo meglio...anche i forcellini intercambiabili...sarà proprio così. Sono felicissimo, le nostre idee sono perfettamente allineate!!!!!!!!!!! 

incredibile davvero...

grazie caro, modestamente sono un arguto osservatore della condizione umana! XD

cmq se vuoi ti lascio il mio indirizzo in mp, per la consulenza un telaio Kory York in omaggio sarebbe graditissimo! :408_beers: 

p.s. avrei altre ideuzze visionarie da proporti visto che state sul pezzo! <3

 

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .