Vai al contenuto

Milano - La Spezia Reloaded 2-3 GIUGNO


dariota
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, FABIONE ha scritto:

@Manu Chao come a San Francisco

 

Loggati per vedere l'immagine

 

Il pezzo come a SF non va stravato

Modificato da Aledisca (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, manco_travaglio ha scritto:

ovvero, farsi il bracco all'una del pomeriggio, sotto il sole cocente di giugno, dopo una notte insonne e aver già pedalato per 200 km...nel nostro caso S/M sta per sadomaso.

Molto sado

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MaurizioFix ha scritto:

è un rapporto di 3.77... duretto... scusate se chiedo, ma quale rapporto ha usato? 

Aveva il 18

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, dariota ha scritto:

 

@FABIONE@Capierol'anno prossimo per riconfermare il trend positivo mi aspetto almeno 15-20 persone!

E preparatevi perché 5 le cerchiamo impreperate e una di quelle è tra voi due... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimi come sempre! Peccato per il periodo sempre del cazzo per l'uni.. in caso di bis a settembre/ottobre contatemi dentro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci tengo moltissimo a ringraziare tutti quanti i ragazzi che hanno partecipato, è stata per me la cosa più impegnativa fatta in sella ad una bicicletta e mi ha fatto capire che non sarà nemmeno l'ultima....grazie @Capiero per il cibo, il banchetto era tanto atteso che negli ultimi 30km me lo sono immaginato in un giardino paradisiaco avvolto tra le nuvole.

Grazie ad @Aledisca per avermi in un modo o nell'altro tirato in mezzo...grazie a @whatscece (AKA Mess Life) per esserci stato più impreparato che per un uscita al bar sotto casa.

Grazie infine a @FABIONE che per me è stato una guida, mi ha preso sfatto in quel di Bobbio e portato sano e salvo fino a La Spezia.

Riassumerei il tutto in un SPEZIALE!!!!

  • Like 8
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@FABIONE @manco_travaglio @Aledisca 

Va Stravato eccome...ho bruciato le ultime energie per scattare ed andare e prendermi quel passaggio...passaggio durato si e no 10 metri:7_sweat_smile:

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Manu Chao ha scritto:

Ci tengo moltissimo a ringraziare tutti quanti i ragazzi che hanno partecipato, è stata per me la cosa più impegnativa fatta in sella ad una bicicletta e mi ha fatto capire che non sarà nemmeno l'ultima....grazie @Capiero per il cibo, il banchetto era tanto atteso che negli ultimi 30km me lo sono immaginato in un giardino paradisiaco avvolto tra le nuvole.

Grazie ad @Aledisca per avermi in un modo o nell'altro tirato in mezzo...grazie a @whatscece (AKA Mess Life) per esserci stato più impreparato che per un uscita al bar sotto casa.

Grazie infine a @FABIONE che per me è stato una guida, mi ha preso sfatto in quel di Bobbio e portato sano e salvo fino a La Spezia.

Riassumerei il tutto in un SPEZIALE!!!!

Figa mess life... Ma abbiamo notizie da @whatscece

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, dossi ha scritto:

Grandissimi come sempre! Peccato per il periodo sempre del cazzo per l'uni.. in caso di bis a settembre/ottobre contatemi dentro

Si parlava di una Milano-Genova di notte se ho ben capito 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Aledisca ha scritto:

Figa mess life... Ma abbiamo notizie da @whatscece

Whatscece arrivato sano e salvo a Milano alle 22, doccia e via dalla tipa a limonare duro fino alle 3 con sveglia alle 5.30....se non è mess life questa😂😂😂

Modificato da whatscece (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vi devo ringraziare tutti, in primis @Manu Chao e @Aledisca per avermi convinto ad accompagnarli fino a Pavia (che non sapevo fosse sul mare), in secondis @Sebagallizia per non essere venuto con me che se no mi avrebbe rovinato i piani rompendo il cazzo per tornare indietro dopo 40km, in terzis @FABIONE per la metà del viaggio a darci il passo e per la frutta secca, in quartis tutti gli altri per la fantastica compagnia e per avermi spronato!!! 

Dopo metto un po’ di foto

  • Like 5
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 4
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Manu Chao ha scritto:

....in un giardino paradisiaco avvolto tra le nuvole.

direi che è una descrizione perfetta per il parco delle rimembranze di la spezia... soprattuto quando le nuvole sono quelle prodotte da @FABIONE

Modificato da manco_travaglio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .