Vai al contenuto

Milano - La Spezia Reloaded 2-3 GIUGNO


dariota
 Share

Recommended Posts

Il 30/5/2018 at 17:22 , lone wolf ha scritto:

Incredibile che esistono ancora le persone che ostinano di usare le borse che permettono di salire su un treno qualunque senza pagare extra:

Loggati per vedere il contenuto

nei tuoi post però dovresti inserire la scritta MESSAGGIO PROMOZIONALE ;-)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Aledisca ha scritto:

Ndp: io la bici smontata in una sacca morbida nello spazio bagagli del vagone non la lascio.

E sinceramente preferisco risparmiare sul biglietto del treno e con i soldi risparmiati comprarmi le birre e i gin tonic

ecco, questa tua "logica" mi sfugge: se non usi la sacca, spendi di più per il biglietto del treno, perchè paghi anche il trasporto bici..

se invece intendi che il treno non lo prendi proprio, allora ok, così risparmi e ci prendi "tutta la totta che vuoi (cit.)"

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, manco_travaglio ha scritto:

ecco, questa tua "logica" mi sfugge: se non usi la sacca, spendi di più per il biglietto del treno, perchè paghi anche il trasporto bici..

se invece intendi che il treno non lo prendi proprio, allora ok, così risparmi e ci prendi "tutta la totta che vuoi (cit.)"

Biglietto bici valido 24 ore 3 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Aledisca ha scritto:

Biglietto bici valido 24 ore 3 euro

esatto.. quindi più o meno mezza birra in meno (o una intera, se prendi le moretti dal bangla). no? o intendevi i soldi risparmiati per non aver comprato la sacca? che però se fai un tot di viaggi ammortizzi relativamente in fretta (diciamo in poco meno di 20 viaggi..). se invece te li bevi, godi si, ma non per molto... ;-)  

che poi, tra l'altro, se non sbaglio in liguria (incredibboli!) il trasporto bici è gratutito, o lo era.. ma non in lombardia, dove è appunto 3 iuri

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, manco_travaglio ha scritto:

esatto.. quindi più o meno mezza birra in meno (o una intera, se prendi le moretti dal bangla). no? o intendevi i soldi risparmiati per non aver comprato la sacca? che però se fai un tot di viaggi ammortizzi relativamente in fretta (diciamo in poco meno di 20 viaggi..). se invece te li bevi, godi si, ma non per molto... ;-)  

che poi, tra l'altro, se non sbaglio in liguria (incredibboli!) il trasporto bici è gratutito, o lo era.. ma non in lombardia, dove è appunto 3 iuri

Parlavo del risparmio sul biglietto dell'intercity non acquistato.. :) 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, manco_travaglio ha scritto:

nei tuoi post però dovresti inserire la scritta MESSAGGIO PROMOZIONALE ;-)

O pubblicità progresso_regresso

E Non è la prima volta. 👻🛂

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/5/2018 at 15:56 , manco_travaglio ha scritto:

 (devo comunque annotare la stridente e vieppiù sconsolante assenza di gentil pedal-pulzelle... ;-(

non è ancora detto, lala, ossia la mia ragazza è ancora indecisa. probabilmente viene convinta di fare solo un pezzo ma poi proseguirà fino in fondo!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, il D'Anna ha scritto:

non è ancora detto, lala, ossia la mia ragazza è ancora indecisa. probabilmente viene convinta di fare solo un pezzo ma poi proseguirà fino in fondo!

Quindi siamo a 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/5/2018 at 22:43 , Aledisca ha scritto:

Maaaaa la butto lì: siccome io con il treno sarò 21:15 a porta genova, un pizzino pre partenza??? 

quindi ritrovo?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, galbo65 ha scritto:

quindi ritrovo?

Ci si trova nella scalinata del duomo...

Tanto in bici saremo solo noi.....ci si trova al volo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .