Vai al contenuto

sputato da un automobilista


seriocomico
 Share

Recommended Posts

Vorrei vivere in un mondo dove gli automobilisti abbiano una paura fottuta dei ciclisti e quando vedono un fissato girino alla larga. E' però l'esatto contrario del mondo in cui vivo. Qui ciclista è ancora per molti sinonimo di sfigato che puoi maltrattare. Spero che il movimento ciclistico antagonista cresca di numero e di forza e che gli automobilisti cretini trovino sulla loro strada ogni giorno sempre più ostacoli. Forse così si decideranno a pedalare anche loro. La democrazia è un fatto di numeri: quando saremo maggioranza, come nelle città del nord Europa, gli automoilisti che non siano anche ciclisti quotidiani saranno pochi ed anche quei pochi ci rispetteranno.

concordo..

un mesetto fa ero in macchina con dei colleghi.. vedono uno in bici.. il tipo che guida rallenta e sorpassa stando largo dicendo "ultimemente sono sempre di piu.. ce ne sono alcuni che girano senza freni.. mezzi matti sti qui.. meglio starci lontano" ..

qualcosa si muove..

come ha già detto puccio...basta generalizzare e farei finti moralisti! la macchgina la usiamo tutti!

io ho fatto il moralista? che dici Fra? non ho problemi a dire che uso anche la macchina.. (e se vuoi ti dico anche il perchè)

ti dico solo che la gente per strada vede sempre piu biciclette.. forse a Milano sarà una moda o non lo so.. ma è abbastanza un dato di fatto.. come è un dato di fatto che la maggioranza di solito ha piu probabilità di essere rispettata.. vedi nord europa..

poi se vuoi continua a fare Van Damme.. ;)

http://italianforeignlegion.wordpress.com/2010/11/02/jean-claude-van-damme/

Link al commento
Condividi su altri siti

Intervengo solo ora, io mi sarei di sicuro comportato come il nostro seriocomico perché non penso che con la violenza si risolva granché ma anche perché coi miei 67 kili non faccio paura a nessuno. C'è da aggiungere che magari con le parole ci sarei andato pesante, non lascio perdere facilmente questo genere di cose in particolare quando ci sono queste situazioni di prepotenza. Youth una volta mi ha dovuto tirare via mentre litigavo con un suv che ci aveva chiuso e nonostante l'evidenza continuava a non darmi ragione.

Riguardo agli scazzi in strada ho un piccolo aneddoto: Rimini non è una città particolarmente violenta o pericolosa, quando avevamo 16 anni nel periodo in cui "si frequentavano i bar" un mio amico in motorino ha sorpassato un altro motorino su cui c'erano un paio di facce note riminesi, i classici caga cazzo anche loro sui 16-18anni. Questi lo risorpassano e lo chiudono contro un auto parcheggiata, lui è costretto a fermarsi e li manda a cagare. Sti imbecilli tornano indietro e uno dei due tira fuori un taglierino e gli trapassa il giubbino di pelle fino a fargli uno squarcetto, roba superficiale eh, che gli vale 7 fucking punti. Ovviamente poi sbirri, denunce e processi, sia chiaro. Questo per dire che hai voglia a far il cretino o il clint eastwood ma non sai mai con chi hai a che fare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

..l'80% dei miei spostamenti quotidiani li faccio in bici,vado al lavoro,palestra ,vari allenamenti e a far le spese.

Nella mia citta' ce' sempre un caos di macchine e gente che corre alla cazzo di cane fregandosene dei poveri pedoni e dei ciclisti!

A dire il vero se ero te gli avrei fattto mangiare tutti i denti, ma poi pensandoci bene a volte e meglio lasciar perdere se fatalita' gli tiri un pugno e lo fai cadere ed il povero stronzo batte la testa vai a finire in MERDA!!!

A volte in allenamento con i guantoni da 10 once si ricevono dei pugni che ti rincoglioniscono per 10 minuti,pensa se fatalita' colpisci uno sulla faccia lo rovini!

Dunque ogni tanto e' meglio lasciar perdere e assolutamente mai alzare le mani per primi !!!se no vai subito dalla parte del torto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora mettiamola così. Ti trovi a dare una manata sul cofano della macchina che ti stringe, il tipo oltre a non aver ragione insulta la tua compagna/o e in più ti sputa addosso come un lama...

Tu come reagisci? Te lo chiedo solo per capire le reazioni altrui!

Mi è capitato una volta di ricevere minacce mentre ero con la mia compagna. Ho lasciato correre.

Questo non perchè io sia pacifista/buonista/democristiana/etc. (chi mi conosce sa che sono un'attaccabrighe e che non credo nel porgere l'altra guancia), ma semplicemente perchè avrei messo in pericolo l'incolumità della mia compagna. Se devo prenderle io è un conto, se c'è il rischio che le prenda anche lei (non sono una valkiria, quindi le speranze di non prenderle non sono molte) la questione è completamente diversa.

Se hai letto alcuni post precedenti, ti spiegavo una vicenda successami qualche mese fa, dove un pazzo in macchina mi ha inseguito per Milano cercando di speronarmi e non riuscendoci ha tentato di spaccarmi lo specchietto di destra.

Al dilà delle solite prediche...potevi chiamare la polizia etcc...quando sei in totale adrenalina pensi solo a cavartela! in quel caso come reagisci??

Sicuramente quando sei in totale adrenalina pensi solo a cavartela, su questo non ci piove. Però un conto è reagire, un altro è tirare fuori un taser ed elettrizzare una persona.

Sicuramente uno che ti insegue per speronarti e/o staccarti lo specchietto ti fa cagare in mano, ma è il "metto in macchina il taser perchè non si sa mai cosa può succedere" che contesto. Cosa cambia dall'avere una pistola? (Dai cui il mio paragone con gli States)

btw, a Torino butta male di sti tempi!

http://www.ciclistica.it/post/2010/12/14/aggredito-da-un-automobilista

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

..l'80% dei miei spostamenti quotidiani li faccio in bici,vado al lavoro,palestra ,vari allenamenti e a far le spese.

Nella mia citta' ce' sempre un caos di macchine e gente che corre alla cazzo di cane fregandosene dei poveri pedoni e dei ciclisti!

A dire il vero se ero te gli avrei fattto mangiare tutti i denti, ma poi pensandoci bene a volte e meglio lasciar perdere se fatalita' gli tiri un pugno e lo fai cadere ed il povero stronzo batte la testa vai a finire in MERDA!!!

A volte in allenamento con i guantoni da 10 once si ricevono dei pugni che ti rincoglioniscono per 10 minuti,pensa se fatalita' colpisci uno sulla faccia lo rovini!

Dunque ogni tanto e' meglio lasciar perdere e assolutamente mai alzare le mani per primi !!!se no vai subito dalla parte del torto!

un +1 a Lele per l avatar...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei vivere in un mondo dove gli automobilisti abbiano una paura fottuta dei ciclisti e quando vedono un fissato girino alla larga. E' però l'esatto contrario del mondo in cui vivo. Qui ciclista è ancora per molti sinonimo di sfigato che puoi maltrattare. Spero che il movimento ciclistico antagonista cresca di numero e di forza e che gli automobilisti cretini trovino sulla loro strada ogni giorno sempre più ostacoli. Forse così si decideranno a pedalare anche loro. La democrazia è un fatto di numeri: quando saremo maggioranza, come nelle città del nord Europa, gli automoilisti che non siano anche ciclisti quotidiani saranno pochi ed anche quei pochi ci rispetteranno.

concordo..

un mesetto fa ero in macchina con dei colleghi.. vedono uno in bici.. il tipo che guida rallenta e sorpassa stando largo dicendo "ultimemente sono sempre di piu.. ce ne sono alcuni che girano senza freni.. mezzi matti sti qui.. meglio starci lontano" ..

qualcosa si muove..

come ha già detto puccio...basta generalizzare e farei finti moralisti! la macchgina la usiamo tutti!

io ho fatto il moralista? che dici Fra? non ho problemi a dire che uso anche la macchina.. (e se vuoi ti dico anche il perchè)

ti dico solo che la gente per strada vede sempre piu biciclette.. forse a Milano sarà una moda o non lo so.. ma è abbastanza un dato di fatto.. come è un dato di fatto che la maggioranza di solito ha piu probabilità di essere rispettata.. vedi nord europa..

poi se vuoi continua a fare Van Damme.. ;)

http://italianforeignlegion.wordpress.com/2010/11/02/jean-claude-van-damme/

sono cazzate aste cose della maggioranza! nel norsd europa si rispettano le persone in generale nonm i ciclisti perchè sonmo in maggioranza! figa ma perchè no la si èpianta di ghettizzarsi in dellwe categorie! ciclisti, automobilisti e sti gran cazzi di altri! il rispetto è rispetto che tu sia un cazzo di ciclista fissato modaiolo, di fighetto col suv e di sti grandissimi altri cazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perchè le situazioni, come tu dici in cui lo scontro e inevitabile o te le cerchi, o non ti capitano.

Piuttosto, fai un pò di guerriglia urbana che ultimamente c'è n'è bisogno ...

di guerriglia che non serve ad un emerito cazzo apparte quello di farci pagare a NOI i 10milioni di euro di danni fatti...in ogni caso come ho già detto lo sputo in faccia è una cosa estremamente offensiva a sincermante non mi frega un cazzo se hai la lama , anche perchè se ti è capitato nella tua vita se colpisci come si deve per primo stai sicuro che non ti alzi piu tanto facilmente..

mi piacerebbe proprio sapere chi ti ha dato il -1! o forse si è solo bravi a fare i vandali mascherati e per poi swcappare a nasconderrsi??!?!?

qualcuno ridia il +1 a vic per favore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre saggio il nostro Vic..anche perché lame e attrezzi vari poi se li tiri fuori a quel punto li devi usare e più che altro saperli usare.. sennò và a finire che ne prendi il doppio o magari la lama te la ritrovi in pancia..

Modificato da sfrenato (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perchè le situazioni, come tu dici in cui lo scontro e inevitabile o te le cerchi, o non ti capitano.

Piuttosto, fai un pò di guerriglia urbana che ultimamente c'è n'è bisogno ...

di guerriglia che non serve ad un emerito cazzo apparte quello di farci pagare a NOI i 10milioni di euro di danni fatti...in ogni caso come ho già detto lo sputo in faccia è una cosa estremamente offensiva a sincermante non mi frega un cazzo se hai la lama , anche perchè se ti è capitato nella tua vita se colpisci come si deve per primo stai sicuro che non ti alzi piu tanto facilmente..

mi piacerebbe proprio sapere chi ti ha dato il -1! o forse si è solo bravi a fare i vandali mascherati e per poi swcappare a nasconderrsi??!?!?

qualcuno ridia il +1 a vic per favore!

c'ho pensato io!!! cazzo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.arcoefrecce.it/softair/detail.asp?Codice=12164

Ottima scelta ,per chi,a Natale,vuol qualcosa di diverso...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono cazzate aste cose della maggioranza! nel norsd europa si rispettano le persone in generale nonm i ciclisti perchè sonmo in maggioranza! figa ma perchè no la si èpianta di ghettizzarsi in dellwe categorie! ciclisti, automobilisti e sti gran cazzi di altri! il rispetto è rispetto che tu sia un cazzo di ciclista fissato modaiolo, di fighetto col suv e di sti grandissimi altri cazzi!

Sacrosanta verità. Magari espressa in maniera un pò forte ;-) (Franz ti sei incazzato mentre

scrivevi?)

Tornando ai giustizieri: quanti di noi sono veramente capaci di "assaltare" una persona,

cioè hanno la cosiddetta "violenza automatica". Personalmente non ne sono capace:

a parole sono violentissimo però poi.....

Modificato da lelefix (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

sono cazzate aste cose della maggioranza! nel norsd europa si rispettano le persone in generale nonm i ciclisti perchè sonmo in maggioranza! figa ma perchè no la si èpianta di ghettizzarsi in dellwe categorie! ciclisti, automobilisti e sti gran cazzi di altri! il rispetto è rispetto che tu sia un cazzo di ciclista fissato modaiolo, di fighetto col suv e di sti grandissimi altri cazzi!

Sacrosanta verità. Magari espressa in maniera un pò forte ;-) (Franz ti sei incazzato mentre

scrivevi?)

Tornando ai giustizieri: quanti di noi sono veramente capaci di "assaltare" una persona,

cioè hanno la cosiddetta "violenza automatica". Personalmente io non ne sono capace:

a parole sono violentissimo però poi.....

sono a lavoro dalle 6 sdi stamattina per delle umergenze da gelo! in più mi son rotto il cazzo di questo sentirsi elitari solo perchè si è alla guida di un certo veicolo piuttosto che di un altro! vorrei sapere quanti di quelli che si incazzano tanto con le macchine rispettano il codice della strada in bici?!?! quanti passano col rosso e quanti taglian la strada ai pedoni?!?! per essere rispettati non serve essere in tanti, bisogna rispettare anche gli altri prima di tutto!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .