Vai al contenuto

LodiLeccoLodi 2018 Sabato 7 Aprile


Dens
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere l'immagine

Bice sole e bomboletta!

La ciclabile è chiusa fino al 20, ho parlato con uno di Edison e me lo ha confermato. Alla mia domanda su come mai a nessuno sia venuto in mente di mettere qualche cartello mi ha risposto mortificato: "È compito dei comuni... ma qui è la repubblica delle banane". Non ho insistito.

Oggi comunque non stava lavorando nessuno.

Diciamo che se sabato mattina presto qualcuno infrange la legge e sposta le transenne... poi magari per il finesettimana la ciclabile sarà aperta... e tutti saranno felici e si potranno godere il bel tempo... ma la legge è la legge e va rispettata.

Se avete fame o sete non fermatevi a Robbiate, spendete altrove i vostri soldi.

  • Like 4
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo scusarmi con il ragazzo con la Kona blu che è passato da Rush Cycles a Malgrate in seguito alla rottura del suo reggisella e allo stesso tempo ringraziarlo della pazienza.

Sono il ragazzo dell'officina (non quello alto, io ero quello col cappellino che bestemmiava in turco dietro ad una bici nera che avrei volentieri buttato nel lago) che ha tentato in tutti i modi di togliertelo , ma oggi siamo stati particolarmente imballati di lavoro e non sono riuscito a dedicare abbastanza tempo e attenzione al problema. E' un lavoraccio, avessi potuto lasciarmela avrei volentieri portato a termine il lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/4/2018 at 22:06 , Dens ha scritto:

Gusto LodiLeccoLodi

Loggati per vedere l'immagine

è un po' tipo il gusto puffo? saprà di fungo, terriccio e fango...

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E via, anche quest'anno l'abbiamo portata a casa, nonostante il tentativo di boicottaggio del mio garmin che dopo 40km mi diceva che ero arrivato^^'

Come sempre lunga, dura e bella............come sempre visi stanchi ma soddisfatti dietro la polvere!

Camping The Big Lebowski GIF

Buona birra e buona porchetta!

Unico rammarico la messa in discussione del mio titolo di ragazzo immagine per questa edizione:-)

Grazie mille a Damiano e alla sua Crew!!!!!

 

 

  • Like 3
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi, ma io la LodiLeccoLodi la promuoverei a pieni titoli Classica Monumento Gravel.
Grazie @Dens  per la ormai consueta e rodata organizzazione.

Grazie ai miei compagni di viaggio e bevute al Wellington Emi, Tommaso e tutti gli altri.

Grazie alla Muzza che come tutti gli anni ti taglia le gambe ormai molli e il fiato.


 

Modificato da mariazzo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/4/2018 at 22:06 , Dens ha scritto:

Gusto LodiLeccoLodi

Loggati per vedere l'immagine

Ma in quale gelateria si trova questo gusto?? sarei curiosa di assaggiarlo!! e il solo aver dedicato un gusto alla LLL merita una visita

Link al commento
Condividi su altri siti

Io anche quest'anno sono partita con l'idea di farla nel minor tempo possibile... ma poi le cose vanno sempre diversamente e chissenefrega.

Partiti di fretta per un gruppo messo insieme improvvisato non abituato alle gravel, non mi sono gustata l'atmosfera della partenza. Poi il gruppo con cui sono partita si è sgretolato velocemente e ci siamo ritrovati in quattro, io e il mio amico Fabio (che a vederlo non si direbbe ma mena di brutto ma non gli interessa e si adegua volentieri all'andatura della compagnia se è quella giusta), io ho cercato di fare un passo regolare per non sprecare energie inutili. Una sosta forzata appena dopo la frana di Paderno causa foratura, ho beccato un chiodo che il tetano può solo accompagnare, ma fa parte del gioco. 

Arrivati a Lecco abbiamo iniziato a pensare di fare una sosta, a questo punto ci siamo fermati al Melting Pot, birra buona e panini di più, pieno zeppo di ciclisti, la signora del locale non si aspettava una folla così ed era un po' in difficoltà, il prossimo anno converrà avvisarla del nostro passaggio, il locale era veramente preso d'assalto, purtroppo alcuni ciclisti non sono stati molto educati, spazientiti per pochi minuti d'attesa, noi invece ci siamo accomodati ad un tavolo con i nostri bei mezzi litri di birra in attesa del panozzo.

Il ritorno è andato un po' a rilento per la crisi di un componente del gruppo, ma io ho sempre l'abitudine non cercare di non abbandonare nessuno e con calma siamo rientrati a Lodi.

Non ero particolarmente preoccupata, so che al Wellington la birra non può finire, ed infatti arrivati al pub la prima preoccupazione è stata di ordinare da bere e da mangiare, poi abbiamo segnato l'orario di arrivo.

Gli ultimi 15 km per arrivare a casa li ho fatti in uno stato di semi incoscienza, vuoi per la stanchezza e vuoi per le ultime birre che mi hanno segato le gambe. Comunque ci sono arrivata e ho chiuso la giornata con 201 km... non male per una scarsa come me.

Ovviamente ci si rivede il prossimo anno.

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie a Dens per aver rispettato appieno le aspettative.

La LLL2018 rimane e rimarrà per me il prototipo di cosa debba essere e rimanere un evento Gravel (non per niente l'ispirazione per la To.Pa. venne da qua...)

quasi 250 cristiani non son facili da gestire, ma percorso e formula si prestano. Adda e Muzza lasciano correre chi vuol correre e respirare che vuol respirare. Pub TOP! IPA TOPPISSIMA!

complimenti a chi l'ha fatta in fissa, per me quest'anno è stata più dura del solito, ma rigorosamente in SingleSpeed.

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, arwen ha scritto:

Io anche quest'anno sono partita con l'idea di farla nel minor tempo possibile... ma poi le cose vanno sempre diversamente e chissenefrega.

Partiti di fretta per un gruppo messo insieme improvvisato non abituato alle gravel, non mi sono gustata l'atmosfera della partenza. Poi il gruppo con cui sono partita si è sgretolato velocemente e ci siamo ritrovati in quattro, io e il mio amico Fabio (che a vederlo non si direbbe ma mena di brutto ma non gli interessa e si adegua volentieri all'andatura della compagnia se è quella giusta), io ho cercato di fare un passo regolare per non sprecare energie inutili. Una sosta forzata appena dopo la frana di Paderno causa foratura, ho beccato un chiodo che il tetano può solo accompagnare, ma fa parte del gioco. 

Arrivati a Lecco abbiamo iniziato a pensare di fare una sosta, a questo punto ci siamo fermati al Melting Pot, birra buona e panini di più, pieno zeppo di ciclisti, la signora del locale non si aspettava una folla così ed era un po' in difficoltà, il prossimo anno converrà avvisarla del nostro passaggio, il locale era veramente preso d'assalto, purtroppo alcuni ciclisti non sono stati molto educati, spazientiti per pochi minuti d'attesa, noi invece ci siamo accomodati ad un tavolo con i nostri bei mezzi litri di birra in attesa del panozzo.

Il ritorno è andato un po' a rilento per la crisi di un componente del gruppo, ma io ho sempre l'abitudine non cercare di non abbandonare nessuno e con calma siamo rientrati a Lodi.

Non ero particolarmente preoccupata, so che al Wellington la birra non può finire, ed infatti arrivati al pub la prima preoccupazione è stata di ordinare da bere e da mangiare, poi abbiamo segnato l'orario di arrivo.

Gli ultimi 15 km per arrivare a casa li ho fatti in uno stato di semi incoscienza, vuoi per la stanchezza e vuoi per le ultime birre che mi hanno segato le gambe. Comunque ci sono arrivata e ho chiuso la giornata con 201 km... non male per una scarsa come me.

Ovviamente ci si rivede il prossimo anno.

macchè scarsa! sei una forza! a presto

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, arwen ha scritto:

Ma in quale gelateria si trova questo gusto?? sarei curiosa di assaggiarlo!! e il solo aver dedicato un gusto alla LLL merita una visita

Gelateria La Volta a Cassano praticamente dove all'andata si imbocca il Martesana e al ritorno lo si lascia per andare verso la centrale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io quest'anno mi ero messo in testa di farla nel minor tempo possibile essendo la mia terza edizione, la seconda in single speed, ma purtroppo per quanto possa sembrare una corsa regolare e "priva di difficoltà particolari" la LLL riserva sempre delle sorprese. 

Fino a lecco tutto ok, giusto una foratura arrivata al momento "giusto" per fare una breve pausa, in 3 ore scarse eravamo su. Arrivati sul lago di olginate le temperature sono calate drasticamente e il cielo si è rannuvolato, confermando la nome di "piasciatoio di italia" che ha lecco. Stupido io a indossare la mantellina troppo tardi e a mangiare una barretta ancora infreddolito, tanto da beccarmi una congestione. 

Il ritorno è stato davvero uno strazio. Io e il mio socio Marco abbiamo lasciato andare i nostri due compagni (Fede e Giorgio che ringrazio) perchè lui era stanco e io iniziavo a non sentirmi bene. Da li mille pause e andatura decisamente al di sotto delle nostre possibilità, dettata da marco perchè io stavo davvero male a quel punto. Arrivati a Paullo (-20 km a Lodi) ho reclamato una lunga pausa su una panchina, ripartiti non sono riuscito nemmeno a fare 500m che mi sono dovuto sdraiare di nuovo su un'argine della Muzza perchè non riuscivo a continuare. Avevo già contattato i miei per farmi venire a recuperare in macchina, convinto di non riuscire a continuare, quando finalmente sono riuscito a battezzare il suddetto argine con le barrette che avevo mangiato ore prima a lecco.

Ripresomi un pochino siamo riusciti a giungere a Lodi con le solite 8 ore dalla partenza, al Wellington poi sono decisamente collassato.

In conclusione sono davvero felice di essere riuscito a finirla, come ogni anno la LLL regala emozioni, belle o brutte che siano (ma alla fine anche quelle brutte le si ricorda con un sorriso). 

Grazie @Dens e tutti gli organizzatori, grazie ai miei compagni di viaggio!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .