Vai al contenuto

Modifica cronologia

crisbike

crisbike

Il 18/12/2017 at 18:51 , LiukSL ha scritto:

Grazie mille delle info!!

Per rispondere alla tua domanda: semplicemente perché una bici da corsa la cerco e la userei comunque, la fissa invece non son sicuro mi piacerebbe, e facendo come ho descritto sopra potrei tornare indietro

per quel che mi riguarda su una scatto fisso devi partire bello convinto se no torni indietro subito, non è facile abituarsi è un modo di andare in bici differente da tutto quello che hai pedalato prima e ci vorra tempo perche incominci ad apprezzarla , se gia hai in mente di tornare indietro non so neanche se ti conviene spendere soldi e tempo, anche se puoi fare sempre un tentativo, non vorrei scoraggiarti

crisbike

crisbike

Il 18/12/2017 at 18:51 , LiukSL ha scritto:

Grazie mille delle info!!

Per rispondere alla tua domanda: semplicemente perché una bici da corsa la cerco e la userei comunque, la fissa invece non son sicuro mi piacerebbe, e facendo come ho descritto sopra potrei tornare indietro

per quel che mi riguarda su una scatto fisso devi partire bello convinto se no torni indietro subito, non è facile abituarsi è un modo di andare in bici differente da tutto quello che hai pedalato prima e ci vorra tempo perche incominci ad apprezzarla , se gia hai in mente di tornare indietro non so neanche se ti conviene spendere soldi e tempo, anche se puoi fare sempre un tentativo non vorrei scoraggiarti

crisbike

crisbike

Il 18/12/2017 at 18:51 , LiukSL ha scritto:

Grazie mille delle info!!

Per rispondere alla tua domanda: semplicemente perché una bici da corsa la cerco e la userei comunque, la fissa invece non son sicuro mi piacerebbe, e facendo come ho descritto sopra potrei tornare indietro

per quel che mi riguarda su una scatto fisso devi partire bello convinto se no torni indietro subito, non è facile abituarsi è un modo di andare in bici differente da tutto quello che hai pedalato prima e ci vorra tempo perche incominci ad apprezzarla , se gia hai in mente di tornare indietro non so neanche se ti conviene spendere soldi e tempo, anche se puoi fare sempre un tentativo 

crisbike

crisbike

Il 18/12/2017 at 18:51 , LiukSL ha scritto:

Grazie mille delle info!!

Per rispondere alla tua domanda: semplicemente perché una bici da corsa la cerco e la userei comunque, la fissa invece non son sicuro mi piacerebbe, e facendo come ho descritto sopra potrei tornare indietro

per quel che mi riguarda su una scatto fisso devi partire bello convinto se no torni indietro subito, non è facile abituarsi è un modo di andare in bici differente da tutto quello che hai pedalato prima e ci vorra tempo perche incominci ad apprezzarla , se gia hai in mente di tornare indietro non so neanche se ti conviene spendere soldi e tempo

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .