Vai al contenuto

Modifica cronologia

aitutaki1

aitutaki1


aggiunta

21 minuti fa, esav ha scritto:

Ho paura a chiedertelo!!! Cosa hai fatto ad una Klein!?!  No non dirmelo!!! ;-)

eh no ormai hai chiesto

anche se adesso ho solo bici muscolari , atempo perso monto bici elettrificate sia con motori centrali che al mozzo, e saldo le batterie per alimentarli.

Mi ha contattato un simpatico possessore di 3 klein tra cui una spettacolare palomino, che è vincolato all' uso della

bombola di ossigeno e per permettegli comunque di uscire in mtb ne abbiamo motorizzata una.

Comunque anche se forse qualcuno stenta a crederlo usando il torsiometro al posto del PAS sudi come con la muscolare

se vuoi

PS la pieghevole che vedi cappottata sullo sfondo del cancello è elettrica e la sto survoltando da 24 a 36V

aitutaki1

aitutaki1

1 minuto fa, esav ha scritto:

Ho paura a chiedertelo!!! Cosa hai fatto ad una Klein!?!  No non dirmelo!!! ;-)

eh no ormai hai chiesto

anche se adesso ho solo bici muscolari , atempo perso monto bici elettrificate sia con motori centrali che al mozzo, e saldo le batterie per alimentarli.

Mi ha contattato un simpatico possessore di 3 klein tra cui una spettacolare palomino, che è vincolato all' uso della

bombola di ossigeno e per permettegli comunque di uscire in mtb ne abbiamo motorizzata una.

Comunque anche se forse qualcuno stenta a crederlo usando il torsiometro al posto del PAS sudi come con la muscolare

se vuoi

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .