Vai al contenuto

Montaggio Colnago Super Pista [provvisorio]


Calin Nasco
 Share

Recommended Posts

l'unica cosa che realmente mi disturba è la scelta dei cerchi, che avrei messo a basso profilo, ma basso basso e magari pure un pelino più vecchi dei SUP.

Avevo finito le pecunie e ho trovato questi a un modico prezzo molto conveniente, dai non sono così brutti insomma
Link al commento
Condividi su altri siti

telaio della madonna, quasi ti invidio! Pero' quel bullhorn é come quando una ragazza ti mette un dito nel culo per la prima volta.

Gabbiette o SPD o niente. Secondo me manca solo riser o flatbar e ITM Krystal. 

 

 

Complimentoni comunque

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

telaio della madonna, quasi ti invidio! Pero' quel bullhorn é come quando una ragazza ti mette un dito nel culo per la prima volta.
Gabbiette o SPD o niente. Secondo me manca solo riser o flatbar e ITM Krystal. 
 
 
Complimentoni comunque

Grazie mille, dai piano piano imparerò, sono le prime bici da pista che monto [emoji605]
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, LaNori ha scritto:

Quegli straps di Bernardi su un colnago super pista sono un aborto, mettici un paio di gabbiette per Dio. 

L'avrei scritto in maniera più gentile, ma sono le otto di mattina ed è lunedì. 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Piega compatta diametro 26 e bombatomicamentebuuuuuuum!

Hhmmm non è un idea malvagia, vedrò dai, prima la provo un po’ così


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

anche per me gabbiette e piega e ci sei! bel classicone!

Si ma troppo mainstream la piega e le gabbiette su un vecchio pista


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bella!

Come ti hanno già stradetto anch'io metterei delle gabbiette, magari delle christophe che si trovano nuove e a poco, fidati che se le prendi della tua misura coi laccetti messi bene e ben regolati non torni più agli straps.

magari anche delle decals colnago, quelle solo scritta senza sfondo bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bella!
Come ti hanno già stradetto anch'io metterei delle gabbiette, magari delle christophe che si trovano nuove e a poco, fidati che se le prendi della tua misura coi laccetti messi bene e ben regolati non torni più agli straps.
magari anche delle decals colnago, quelle solo scritta senza sfondo bianco

Dai visto che me lo dite in tanti proverò a mettere le gabbiette, le decals dovrei prenderle domani, le sue originali sono con lo sfondo bianco.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ti frega se gli straps so antiestetici,se  stai comodo e ti senti più sicuro bene così. Bella bici ;-))

Grazie grazie , ci ho investito molto [emoji16]

E si sarà mia l’ultima parola hahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Calin Nasco ha scritto:


Grazie grazie , ci ho investito molto

Ne ho anche io una con straps quando esco in borghese :-) quando voglio andare a fare un bel giro metto gli spd. Come ho detto per me l'importante e la comodita tua poi  sti cazzi se e un pò brutto :-))

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho anche io una con straps quando esco in borghese :-) quando voglio andare a fare un bel giro metto gli spd. Come ho detto per me l'importante e la comodita tua poi  sti cazzi se e un pò brutto :-))

Eh io devo ancora provare le brezza del dpd sulla fissa
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .