Vai al contenuto

Modifica cronologia

nelson

nelson

Non una prima assoluta sul forum, è giunta da un paio di mesi al suo 4rto proprietario, ossia il sottoscritto. Svariate parti le ho prese come sono e non ho indagato troppo sulle specifiche, quindi chiedo scusa per le imprecisioni. E' la mia prima fissa, di conseguenza metto le mani avanti e ammetto che mi interessava innanzitutto portare a casa un mezzo decente senza spendere una fortuna. Le specifiche sono un po' carenti anche perchè si tratta di un modello unico realizzato artigianalmente su misura del primo proprietario, quindi non è stato possibile reperirne ulteriori su internet. 

Dopo due anni di scorribande in Graziella ho deciso di compiere questo passo con l'obiettivo di portare a casa qualcosa di utilizzabile nel quotidiano senza eccessive preoccupazioni in caso di maltrattamenti. Indagando sulla sua storia sono venuto a sapere che il telaio è stato messo insieme per uso esclusivo in pista circa 10 anni fa, poco prima che le scatto fisso invadessero le strade cittadine. Quando il fenomeno è esploso ha abbandonato la pista e per mano dei successivi proprietari è diventata un'onesta arma da alleycat per le vie di Milano. Infine è giunta a me, pressochè immacolata, e - purtroppo a scapito della fedelissima Graziella che ancora possiedo - è diventata la mia prima scelta nell'uso quotidiano, nonostante inizialmente abbia invano cercato di impormi un utilizzo ristretto solo a qualche scorribanda notturna o uscita domenicale. Ho aggiunto un frenino all'anteriore per avere più probabilità di arrivare alla vecchiaia, date le velocità che raggiungo con una facilità talvolta preoccupante, anche se ad oggi mi è capitato di usarlo estremamente di rado. 

Spero sia degna del vostro rispetto... Buona vita!

Frame:
DBK Pista, tubi Deda alluminio, Tg 57, verniciatura Pietro Possenti

Fork/Headset:
Mizuno in carbonio

Crankset/Bottom Bracket:
Sconosciuto

Pedals:
Sconosciuti, cinturini Stelbel

Drivetrain/Cog/Chainring/Chain:
Sconosciuto / Miche Pista (con supporto) 18t / Sconosciuta 52t / Miche Pista Unilink

Handlebars/Stem:
Deda RHM 02 / Dedazero1

Saddle/Seatpost:
Selle Italia / Scout

Front Wheel/Hub/Tire:
Miche Pistard WR 17 Clincher / Miche Primato / Vittoria Zaffiro 23c

Rear Wheel/Hub/Tire:

Miche Pistard WR 17 Clincher / Miche Primato / Vittoria Zaffiro 23c

_DSC0627-min2.jpg

 

_DSC0655-min2.jpg

nelson

nelson

Non una prima assoluta sul forum, è giunta da un paio di mesi al suo 4rto proprietario, ossia il sottoscritto. Svariate parti le ho prese come sono e non ho indagato troppo sulle specifiche, quindi chiedo scusa per le imprecisioni. E' la mia prima fissa, di conseguenza metto le mani avanti e ammetto che mi interessava innanzitutto portare a casa un mezzo decente senza spendere una fortuna. Le specifiche sono un po' carenti anche perchè si tratta di un modello unico realizzato artigianalmente su misura del primo proprietario, quindi non è stato possibile reperirne ulteriori su internet. 

Dopo due anni di scorribande in Graziella ho deciso di compiere questo passo con l'obiettivo di portare a casa qualcosa di utilizzabile nel quotidiano senza eccessive preoccupazioni in caso di maltrattamenti. Indagando sulla sua storia sono venuto a sapere che il telaio è stato messo insieme per uso esclusivo in pista circa 10 anni fa, poco prima che le scatto fisso invadessero le strade cittadine. Quando il fenomeno è esploso ha abbandonato la pista e per mano dei successivi proprietari è diventata un'onesta arma da alleycat per le vie di Milano. Infine è giunta a me, pressochè immacolata, e - purtroppo a scapito della fedelissima Graziella che ancora possiedo - è diventata la mia prima scelta nell'uso quotidiano, nonostante inizialmente abbia invano cercato di impormi un utilizzo ristretto solo a qualche scorribanda notturna o uscita domenicale. Ho aggiunto un frenino all'anteriore per avere più probabilità di arrivare alla vecchiaia, date le velocità che raggiungo con una facilità talvolta preoccupante, anche se ad oggi mi è capitato di usarlo estremamente di rado. 

Spero sia degna del vostro rispetto... Buona vita!

Frame:
DBK Pista, tubi Deda, Tg 57, verniciatura Pietro Possenti

Fork/Headset:
Mizuno in carbonio

Crankset/Bottom Bracket:
Sconosciuto

Pedals:
Sconosciuti, cinturini Stelbel

Drivetrain/Cog/Chainring/Chain:
Sconosciuto / Miche Pista (con supporto) 18t / Sconosciuta 52t / Miche Pista Unilink

Handlebars/Stem:
Deda RHM 02 / Dedazero1

Saddle/Seatpost:
Selle Italia / Scout

Front Wheel/Hub/Tire:
Miche Pistard WR 17 Clincher / Miche Primato / Vittoria Zaffiro 23c

Rear Wheel/Hub/Tire:

Miche Pistard WR 17 Clincher / Miche Primato / Vittoria Zaffiro 23c

_DSC0627-min2.jpg

 

_DSC0655-min2.jpg

nelson

nelson

Non una prima assoluta sul forum, è giunta da un paio di mesi al suo 4rto proprietario, ossia il sottoscritto. Svariate parti le ho prese come sono e non ho indagato troppo sulle specifiche, quindi chiedo scusa per le imprecisioni. E' la mia prima fissa, di conseguenza metto le mani avanti e ammetto che mi interessava innanzitutto portare a casa un mezzo decente senza spendere una fortuna. Le specifiche sono un po' carenti anche perchè si tratta di un modello unico realizzato artigianalmente su misura del primo proprietario, quindi non è stato possibile reperirne ulteriori su internet. 

Dopo due anni di scorribande in Graziella ho deciso di compiere questo passo con l'obiettivo di portare a casa qualcosa di utilizzabile nel quotidiano senza eccessive preoccupazioni in caso di maltrattamenti. Indagando sulla sua storia sono venuto a sapere che il telaio è stato messo insieme per uso esclusivo in pista circa 10 anni fa, poco prima che le scatto fisso invadessero le strade cittadine. Quando il fenomeno è esploso ha abbandonato la pista e per mano dei successivi proprietari è diventata un'onesta arma da alleycat per le vie di Milano. Infine è giunta a me, pressochè immacolata, e - purtroppo a scapito della fedelissima Graziella che ancora possiedo - è diventata la mia prima scelta nell'uso quotidiano, nonostante inizialmente abbia invano cercato di impormi un utilizzo ristretto solo a qualche scorribanda notturna o uscita domenicale. Ho aggiunto un frenino all'anteriore per avere più probabilità di arrivare alla vecchiaia, date le velocità che raggiungo con una facilità talvolta preoccupante, anche se ad oggi mi è capitato di usarlo estremamente di rado. 

Spero sia degna del vostro rispetto... Buona vita!

Frame:
DBK Pista, tubi Deda, Tg 57, verniciatura Pietro Possenti

Fork/Headset:
Mizuno in carbonio

Crankset/Bottom Bracket:
Sconosciuto

Pedals:
Sconosciuti, cinturini Stelbel

Drivetrain/Cog/Chainring/Chain:
Sconosciuto / Miche Pista (con supporto) 18t / Sconosciuta 52t / Miche Pista Unilink

Handlebars/Stem:
Deda RHM 02 / Dedazero1

Saddle/Seatpost:
Selle Italia / Scout

Front Wheel/Hub/Tire:
Miche Pistard WR 17 Clincher / Miche Primato / Vittoria Zaffiro 23c

Rear Wheel/Hub/Tire:

Miche Pistard WR 17 Clincher / Miche Primato / Vittoria Zaffiro 23c

_DSC0627-min2.jpg

_DSC0632-min2.jpg

_DSC0655-min2.jpg

nelson

nelson

Non una prima assoluta sul forum, è giunta da un paio di mesi al suo 4rto proprietario, ossia il sottoscritto. Svariate parti le ho prese come sono e non ho indagato troppo sulle specifiche, quindi chiedo scusa per le imprecisioni. E' la mia prima fissa, di conseguenza metto le mani avanti e ammetto che mi interessava innanzitutto portare a casa un mezzo decente senza spendere una fortuna. Le specifiche sono un po' carenti anche perchè si tratta di un modello unico realizzato artigianalmente su misura del primo proprietario, quindi non è stato possibile reperirne ulteriori su internet. 

Dopo due anni di scorribande in Graziella ho deciso di compiere questo passo con l'obiettivo di portare a casa qualcosa di utilizzabile nel quotidiano senza eccessive preoccupazioni in caso di maltrattamenti. Indagando sulla sua storia sono venuto a sapere che il telaio è stato messo insieme per uso esclusivo in pista circa 10 anni fa, poco prima che le scatto fisso invadessero le strade cittadine. Quando il fenomeno è esploso ha abbandonato la pista e per mano dei successivi proprietari è diventata un'onesta arma da alleycat per le vie di Milano. Infine è giunta a me, pressochè immacolata, e - purtroppo a scapito della fedelissima Graziella che ancora possiedo - è diventata la mia prima scelta nell'uso quotidiano, nonostante inizialmente abbia invano cercato di impormi un utilizzo ristretto solo a qualche scorribanda notturna o uscita domenicale. Ho aggiunto un frenino all'anteriore per avere più probabilità di arrivare alla vecchiaia, date le velocità che raggiungo con una facilità talvolta preoccupante, anche se ad oggi mi è capitato di usarlo estremamente di rado. 

Spero sia degna del vostro rispetto... Buona vita!

Frame:
DBK Pista, tubi Deda, Tg 57, verniciatura Pietro Possenti

Fork/Headset:
Mizuno, carbonio

Crankset/Bottom Bracket:
Sconosciuto

Pedals:
Sconosciuti, cinturini Stelbel

Drivetrain/Cog/Chainring/Chain:
Sconosciuto / Miche Pista (con supporto) 18t / Sconosciuta 52t / Miche Pista Unilink

Handlebars/Stem:
Deda RHM 02 / Dedazero1

Saddle/Seatpost:
Selle Italia / Scout

Front Wheel/Hub/Tire:
Miche Pistard WR 17 Clincher / Miche Primato / Vittoria Zaffiro 23c

Rear Wheel/Hub/Tire:

Miche Pistard WR 17 Clincher / Miche Primato / Vittoria Zaffiro 23c

_DSC0627-min2.jpg

_DSC0632-min2.jpg

_DSC0655-min2.jpg

nelson

nelson

Non una prima assoluta sul forum, è giunta da un paio di mesi al suo 4rto proprietario, ossia il sottoscritto. Svariate parti le ho prese come sono e non ho indagato troppo sulle specifiche, quindi chiedo scusa per le imprecisioni. E' la mia prima fissa, di conseguenza metto le mani avanti e ammetto che mi interessava innanzitutto portare a casa un mezzo decente senza spendere una fortuna. Le specifiche sono un po' carenti anche perchè si tratta di un modello unico realizzato artigianalmente su misura del primo proprietario, quindi non è stato possibile reperirne ulteriori su internet. 

Dopo due anni di scorribande in Graziella ho deciso di compiere questo passo con l'obiettivo di portare a casa qualcosa di utilizzabile nel quotidiano senza eccessive preoccupazioni in caso di maltrattamenti. Indagando sulla sua storia sono venuto a sapere che il telaio è stato messo insieme per uso esclusivo in pista circa 10 anni fa, poco prima che le scatto fisso invadessero le strade cittadine. Quando il fenomeno è esploso ha abbandonato la pista e per mano dei successivi proprietari è diventata un'onesta arma da alleycat per le vie di Milano. Infine è giunta a me, pressochè immacolata, e - purtroppo a scapito della fedelissima Graziella che ancora possiedo - è diventata la mia prima scelta nell'uso quotidiano, nonostante inizialmente abbia invano cercato di impormi un utilizzo ristretto solo a qualche scorribanda notturna o uscita domenicale. Ho aggiunto un frenino all'anteriore per avere più probabilità di arrivare alla vecchiaia, date le velocità che raggiungo con una facilità talvolta preoccupante, anche se ad oggi mi è capitato di usarlo estremamente di rado. 

Spero sia degna del vostro rispetto... Buona vita!

Frame:
DBK Pista, tubi Deda, Tg 57, verniciatura Pietro Possenti

Fork/Headset:
Sconosciuta, carbonio

Crankset/Bottom Bracket:
Sconosciuto

Pedals:
Sconosciuti, cinturini Stelbel

Drivetrain/Cog/Chainring/Chain:
Sconosciuto / Miche Pista (con supporto) 18t / Sconosciuta 52t / Miche Pista Unilink

Handlebars/Stem:
Deda RHM 02 / Dedazero1

Saddle/Seatpost:
Selle Italia / Scout

Front Wheel/Hub/Tire:
Miche Pistard WR 17 Clincher / Miche Primato / Vittoria Zaffiro 23c

Rear Wheel/Hub/Tire:

Miche Pistard WR 17 Clincher / Miche Primato / Vittoria Zaffiro 23c

_DSC0627-min2.jpg

_DSC0632-min2.jpg

_DSC0655-min2.jpg

nelson

nelson

Non una prima assoluta sul forum, è giunta da un paio di mesi al suo 4rto proprietario, ossia il sottoscritto. Svariate parti le ho prese come sono e non ho indagato troppo sulle specifiche, quindi chiedo scusa per le imprecisioni. E' la mia prima fissa, di conseguenza metto le mani avanti e ammetto che mi interessava innanzitutto portare a casa un mezzo decente senza spendere una fortuna. Le specifiche sono un po' carenti anche perchè si tratta di un modello unico realizzato artigianalmente su misura del primo proprietario, quindi non è stato possibile reperirne ulteriori su internet. 

Dopo due anni di scorribande in Graziella ho deciso di compiere questo passo con l'obiettivo di portare a casa qualcosa di utilizzabile nel quotidiano senza eccessive preoccupazioni in caso di maltrattamenti. Indagando sulla sua storia sono venuto a sapere che il telaio è stato messo insieme per uso esclusivo in pista circa 10 anni fa, poco prima che le scatto fisso invadessero le strade cittadine. Quando il fenomeno è esploso ha abbandonato la pista e per mano dei successivi proprietari è diventata un'onesta arma da alleycat per le vie di Milano. Infine è giunta a me, pressochè immacolata, e - purtroppo a scapito della fedelissima Graziella che ancora possiedo - è diventata la mia prima scelta nell'uso quotidiano, nonostante inizialmente abbia invano cercato di impormi un utilizzo ristretto solo a qualche scorribanda notturna o uscita domenicale. Ho aggiunto un frenino all'anteriore per avere più probabilità di arrivare alla vecchiaia, date le velocità che raggiungo con una facilità talvolta preoccupante, anche se ad oggi mi è capitato di usarlo estremamente di rado. 

Spero sia degna del vostro rispetto... Buona vita!

Frame:
DBK Pista, tubi Deda, Tg 57, verniciatura by Pietro Possenti

Fork/Headset:
Sconosciuta, carbonio

Crankset/Bottom Bracket:
Sconosciuto

Pedals:
Sconosciuti, cinturini Stelbel

Drivetrain/Cog/Chainring/Chain:
Sconosciuto / Miche Pista (con supporto) 18t / Sconosciuta 52t / Miche Pista Unilink

Handlebars/Stem:
Deda RHM 02 / Dedazero1

Saddle/Seatpost:
Selle Italia / Scout

Front Wheel/Hub/Tire:
Miche Pistard WR 17 Clincher / Miche Primato / Vittoria Zaffiro 23c

Rear Wheel/Hub/Tire:

Miche Pistard WR 17 Clincher / Miche Primato / Vittoria Zaffiro 23c

_DSC0627-min2.jpg

_DSC0632-min2.jpg

_DSC0655-min2.jpg

nelson

nelson

Non una prima assoluta sul forum, è giunta da un paio di mesi al suo 4rto proprietario, ossia il sottoscritto. Svariate parti le ho prese come sono e non ho indagato troppo sulle specifiche, quindi chiedo scusa per le imprecisioni. E' la mia prima fissa, di conseguenza metto le mani avanti e ammetto che mi interessava innanzitutto portare a casa un mezzo decente senza spendere una fortuna. Le specifiche sono un po' carenti anche perchè si tratta di un modello unico realizzato artigianalmente su misura del primo proprietario, quindi non è stato possibile reperirne ulteriori su internet relativamente a questo esemplare in particolare. 

Dopo due anni di scorribande in Graziella ho deciso di compiere questo passo con l'obiettivo di portare a casa qualcosa di utilizzabile nel quotidiano senza eccessive preoccupazioni in caso di maltrattamenti. Indagando sulla sua storia sono venuto a sapere che il telaio è stato messo insieme per uso esclusivo in pista circa 10 anni fa, poco prima che le scatto fisso invadessero le strade cittadine. Quando il fenomeno è esploso ha abbandonato la pista e per mano dei successivi proprietari è diventata un'onesta arma da alleycat per le vie di Milano. Infine è giunta a me, pressochè immacolata, e - purtroppo a scapito della fedelissima Graziella che ancora possiedo - è diventata la mia prima scelta nell'uso quotidiano, nonostante inizialmente abbia invano cercato di impormi un utilizzo ristretto solo a qualche scorribanda notturna o uscita domenicale. Ho aggiunto un frenino all'anteriore per avere più probabilità di arrivare alla vecchiaia, date le velocità che raggiungo con una facilità talvolta preoccupante, anche se ad oggi mi è capitato di usarlo estremamente di rado. 

Spero sia degna del vostro rispetto... Buona vita!

Frame:
DBK Pista, tubi Deda, Tg 57, verniciatura by Pietro Possenti

Fork/Headset:
Sconosciuta, carbonio

Crankset/Bottom Bracket:
Sconosciuto

Pedals:
Sconosciuti, cinturini Stelbel

Drivetrain/Cog/Chainring/Chain:
Sconosciuto / Miche Pista (con supporto) 18t / Sconosciuta 52t / Miche Pista Unilink

Handlebars/Stem:
Deda RHM 02 / Dedazero1

Saddle/Seatpost:
Selle Italia / Scout

Front Wheel/Hub/Tire:
Miche Pistard WR 17 Clincher / Miche Primato / Vittoria Zaffiro 23c

Rear Wheel/Hub/Tire:

Miche Pistard WR 17 Clincher / Miche Primato / Vittoria Zaffiro 23c

_DSC0627-min2.jpg

_DSC0632-min2.jpg

_DSC0655-min2.jpg

nelson

nelson

Non una prima assoluta sul forum, è giunta da un paio di mesi al suo 4rto proprietario, ossia il sottoscritto. Svariate parti le ho prese come sono e non ho indagato troppo sulle specifiche, quindi chiedo scusa per le imprecisioni. E' la mia prima fissa, di conseguenza metto le mani avanti e ammetto che mi interessava innanzitutto portare a casa un mezzo decente senza spendere una fortuna. Le specifiche sono un po' carenti anche perchè si tratta di un modello unico realizzato artigianalmente su misura del primo proprietario, quindi non è stato possibile reperirne ulteriori su internet relativamente a questo esemplare in particolare. 

Dopo due anni di scorribande in Graziella ho deciso di compiere questo passo con l'obiettivo di portare a casa qualcosa di utilizzabile nel quotidiano senza eccessive preoccupazioni in caso di maltrattamenti. Indagando sulla sua storia sono venuto a sapere che il telaio è stato messo insieme per uso esclusivo in pista circa 10 anni fa, poco prima che le scatto fisso invadessero le strade cittadine. Quando il fenomeno è esploso ha abbandonato la pista e per mano dei successivi proprietari è diventata un'onesta arma da alleycat per le vie di Milano. Infine è giunta a me, pressochè immacolata, e - purtroppo a scapito della fedelissima Graziella che ancora possiedo - è diventata la mia prima scelta nell'uso quotidiano, nonostante inizialmente abbia invano cercato di impormi un utilizzo ristretto solo a qualche scorribanda notturna o uscita domenicale. Ho aggiunto un frenino all'anteriore per avere più probabilità di arrivare alla vecchiaia, date le velocità che raggiungo con una facilità talvolta preoccupante, anche se ad oggi mi è capitato di usarlo estremamente di rado. 

Frame:
DBK Pista, tubi Deda, Tg 57, verniciatura by Pietro Possenti

Fork/Headset:
Sconosciuta, carbonio

Crankset/Bottom Bracket:
Sconosciuto

Pedals:
Sconosciuti, cinturini Stelbel

Drivetrain/Cog/Chainring/Chain:
Sconosciuto / Miche Pista (con supporto) 18t / Sconosciuta 52t / Miche Pista Unilink

Handlebars/Stem:
Deda RHM 02 / Dedazero1

Saddle/Seatpost:
Selle Italia / Scout

Front Wheel/Hub/Tire:
Miche Pistard WR 17 Clincher / Miche Primato / Vittoria Zaffiro 23c

Rear Wheel/Hub/Tire:

Miche Pistard WR 17 Clincher / Miche Primato / Vittoria Zaffiro 23c

_DSC0627-min2.jpg

_DSC0632-min2.jpg

_DSC0655-min2.jpg

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .