Vai al contenuto

Modifica cronologia

Fresh420

Fresh420

e niente, non so se riuscirò mai a vedere la Mole, sembra quasi una maledizione.

ci ho provato nonostante questa fosse la situazione quando sono uscito

59fecda208af7_P_20171105_0919271.thumb.jpg.41a0004cb88ae83f9ec62f761ebeaa3c.jpg

dopo 3 km su 9 per arrivare alla Stazione avevo l'acqua perfino nel culo, nonostante fossi vestito impermeabile.  @RudeRider andate pure, mi spiace cazzo ma non so come raggiungervi, pensavo di cavarmela in bici con i giusti accorgimenti ma nada!

Comincio a pensare di avere una maledizione che mi tiene lontano da Torino, mai una volta che riesco a venire :-)

grazie per il passaggio, sarà per la prossima

 

Vi aspetto a Cremona per la seconda tappa e cerco di mettere una buona parola per una giornata senza pioggia, merda.

 

Fresh420

Fresh420

e niente, non so se riuscirò mai a vedere la Mole, sembra quasi una maledizione.

ci ho provato nonostante questa fosse la situazione quando sono uscito

59fecda208af7_P_20171105_0919271.thumb.jpg.41a0004cb88ae83f9ec62f761ebeaa3c.jpg

dopo 3 km su 9  avevo l'acqua perfino nel culo, nonostante fossi vestito impermeabile.  @RudeRider andate pure, mi spiace cazzo ma non so come raggiungervi, pensavo di cavarmela in bici con i giusti accorgimenti ma nada!

Comincio a pensare di avere una maledizione che mi tiene lontano da Torino, mai una volta che riesco a venire :-)

grazie per il passaggio, sarà per la prossima

 

Vi aspetto a Cremona per la seconda tappa e cerco di mettere una buona parola per una giornata senza pioggia, merda.

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .