Vai al contenuto

Modifica cronologia

"il vecchio Alex"

"il vecchio Alex"

Navigavo casualmente su ridewill quando bum: questo telaio, la marca è Bernardi (e ciò non mi dà molta fiducia per come se n'è sempre parlato), che ne dite? Solita cinesata o ha il potenziale del ridewill classico, tanto per fare un paragone? Qualcuno lo possiede/ha mai visto? La finitura cromovelata mi intriga e a prima vista non sembra malvagio tuttavia non so cosa pensare dato che non si riesce nemmeno a reperire il peso totale

telaioBRN.jpg

EDIT: trovato adesso, ce l'aveva già @Materasso sul forum: qui in gallery, pensavo fosse un nuovo modello invece sono io a scoprirlo adesso

"il vecchio Alex"

"il vecchio Alex"

Navigavo casualmente su ridewill quando bum: questo telaio, la marca è Bernardi (e ciò non mi dà molta fiducia per come se n'è sempre parlato), che ne dite? Solita cinesata o ha il potenziale del ridewill classico, tanto per fare un paragone? Qualcuno lo possiede/ha mai visto? La finitura cromovelata mi intriga e a prima vista non sembra malvagio tuttavia non so cosa pensare dato che non si riesce nemmeno a reperire il peso totale

telaioBRN.jpg

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .