Vai al contenuto

ITALIANS TO NEW YORK CRITERIUM


strike
 Share

Recommended Posts

Per la Biga come funziona il volo?

ci sono grossi costi?

Conviene noleggiarla?

noleggiarla?

mavvva...

strike compra un naga da chari&co.. ci vince la criterium.. e lo ragala prima di partire ad un bambino povero dicendo "un giorno diventerai bravo come me!" e da li divenne LEGGENDA!

grazie Red per la fiducia accordatami,ma non credo ci siano speranze che la vinca,anche se mi sto allenando come un forsennato (ho anche smesso di fumare)mi accontenterei di arrivare tra i primi 10/15

Link al commento
Condividi su altri siti

Figo il porta bici rigido.

Ho quello a sacca per treno...ma non va bene, arriva tipo triciclo della Chicco...e le ruote diventano dei graziosi oggetti di design per aerei...

Ci stò pensando seriamente cmq...a NY nonvado da 5 anni..e andarci con la bici sarebbe il top adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

A NY nonvado da 5 anni..e andarci con la bici sarebbe il top adesso.

si anch'io ne approfitto per fare una mini vacanza

Io credo che almeno il volo sarebbe da prendere a gennaio , per l'alloggio c'è tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

qui alcune info

appena ho tempo faccio la traduzione

Link to the race

Link to the race map http://www.gmap-pedometer.com/?r=4195396

Some more info

1. Entry fee is $20 USD

2. The race will have online pre-registration. The field limit is 75 riders. Registration will open in early March but I will make sure any Italians have an opportunity to register in advance.

3. Bike luggage fees can be avoided if you buy the perfect suit case (not an actual bike case) and take your bike completely apart. I made it to Milan without being charged.

4. I can help find places for people to stay through the local cycling community.

5. The price for first is $500 and a Custom Red Hook Criterium Cinelli Vigorelli

6. There will also be a Red Hook Criterium in Berlin (late May)

Kind Regards,

David Trimble

Link al commento
Condividi su altri siti

20 dollari?! 20 dollari?!

Fà che dire che ne verranno spesi almeno 20 volte 20 per arrivar lì e tutto sembrerà ragionevole ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

spero di aver tradotto bene ,in caso avessi sbagliato vi prego di segnalarlo

mappa gara

Link to the race map http://www.gmap-pedometer.com/?r=4195396

altre info

1. iscrizione gara $20

2. la pre-iscrizione gara sarà online.il limite è di 75 corridori. le registrazioni apriranno ai primi di marzo ,ma farà il possibile per noi italiani di registrarci prima.

3. si consiglia di usare dei bagagli per la bici non dedicati per evitare di pagare extra(spacciandolo così per un bagaglio normale)come ha fatto lui quando è venuto a milano

4. ci aiuterà a trovare dei posti per restare (hotel e quant'altro)attraverso la comunità locale di ciclisti

5. il premio al vincitore è di $500 e un telaio in edizione speciale Red Hook Criterium Cinelli Vigorelli

6. ci sarà anche una Red Hook Criterium a Berlino (fine maggio)

Kind Regards,David Trimble

Modificato da strike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

spero di aver tradotto bene ,in caso avessi sbagliato vi prego di segnalarlo

mappa gara

Link to the race map http://www.gmap-pedometer.com/?r=4195396

altre info

1. iscrizione gara $20

2. la pre-iscrizione gara sarà online.il limite è di 75 corridori. le registrazioni apriranno ai primi di marzo ,ma farà il possibile per noi italiani di registrarci prima.

3. qui penso di aver capito che ci consiglia di aquistare/usare dei bagagli per la bici appositi per non pagare degl'extra (aereo)come ha fatto lui quando è venuto a milano

4. ci aiuterà a trovare dei posti per restare (hotel e quant'altro)attraverso la comunità locale di ciclisti

5. il premio al vincitore è di $500 e come consuetudine al Red Hook Criterium un Cinelli Vigorelli

6. ci sarà anche una Red Hook Criterium a Berlino (fine maggio)

Kind Regards,David Trimble

Piccoli appunti

3.dice che si può evitare l'extra della bici usando una valigia normale anziché una custodia dedicata (spacciando così il tutto per un normale bagaglio)

5.credo intenda che il Cinelli Vigorelli in palio è un edizione speciale per il Red Hook Criterium

PS: grazie per aver reso pubblica la cosa

Modificato da Revo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo solo il link alla mappa,quello della gara non c'è o non esiste proprio??

Si giusto, per ora mi ha mandato solo questo

Chiederò a David , grazie per avermelo fatto notare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Se trovo la nave, un cargo o qualcosa del genere sí (compatibilmente con tesi etc.). L'Alan non può volare stando alle leggende che circolano e io non voglio.

Cioè?!... :-O

spero di aver tradotto bene ,in caso avessi sbagliato vi prego di segnalarlo

4. ci aiuterà a trovare dei posti per restare (hotel e quant'altro)attraverso la comunità locale di ciclisti

"Restare" in che senso?! Dopo la gara?!... A vita?!... :-P

Fra, glielo dici tu che era meglio il T9?!... :-D

p.s.: oh, se scherza, eh?!... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se trovo la nave, un cargo o qualcosa del genere sí (compatibilmente con tesi etc.). L'Alan non può volare stando alle leggende che circolano e io non voglio.

Cioè?!... :-O

spero di aver tradotto bene ,in caso avessi sbagliato vi prego di segnalarlo

4. ci aiuterà a trovare dei posti per restare (hotel e quant'altro)attraverso la comunità locale di ciclisti

"Restare" in che senso?! Dopo la gara?!... A vita?!... :-P

Fra, glielo dici tu che era meglio il T9?!... :-D

p.s.: oh, se scherza, eh?!... ;-)

oh non prendere anche tu sta brutta piega!! di franz ne basta uno :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .