Vai al contenuto

Modifica cronologia

Frost

Frost

51 minuti fa, nico-nicola ha scritto:

Hola,

con l'ottica di non aprire discussioni inutili, mi provo ad agganciare a questa. Perdonate se a distanza di un anno vi invio notifica di rottura (per altro per domanda da real nubbio).

Ho un Aventon Mataro con la canonica rientranza del tubo verticale. vorrei avvicinare il copertoncino al telaio quasi da poterci vedere le scintille :2_grimacing: mentre vado.

Ho provato a togliere un'intera maglia, ma non mi si richiude la catena. Temo mi si renda necessaria una mezza maglia? Ho altre soluzioni?

Saludos

corona e\o pignone più grandi

 

o più piccoli se togli una maglia intera

Frost

Frost

51 minuti fa, nico-nicola ha scritto:

Hola,

con l'ottica di non aprire discussioni inutili, mi provo ad agganciare a questa. Perdonate se a distanza di un anno vi invio notifica di rottura (per altro per domanda da real nubbio).

Ho un Aventon Mataro con la canonica rientranza del tubo verticale. vorrei avvicinare il copertoncino al telaio quasi da poterci vedere le scintille :2_grimacing: mentre vado.

Ho provato a togliere un'intera maglia, ma non mi si richiude la catena. Temo mi si renda necessaria una mezza maglia? Ho altre soluzioni?

Saludos

corona e\o pignone più grandi

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .