Vai al contenuto

V/anelli


whatscece
 Share

Recommended Posts

hai fatto un gran lavoro con il portapacchi, però un consiglio, se lo monti dietro (con le opportune modifiche chiaro) ti cambia la vita

Modificato da Frost (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Frost ha scritto:

hai fatto un gran lavoro con il portapacchi, però un consiglio, se lo monti dietro (con le opportune modifiche chiaro) ti cambia la vita

Hai sicuramente ragione, però non caricherò più che una cassa d'acqua o la spesa, a volte altro ma raramente. Direi che per ora rimane così, se mai ne sentirò l'esigenza potrei pensare di farne un altro! Tanto ormai la manualità l'ho sviluppata ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, whatscece ha scritto:

Hai sicuramente ragione, però non caricherò più che una cassa d'acqua o la spesa, a volte altro ma raramente. Direi che per ora rimane così, se mai ne sentirò l'esigenza potrei pensare di farne un altro! Tanto ormai la manualità l'ho sviluppata ahaha

Io ti invidio perché non saprei da che parte iniziare per costruirmelo

Modificato da Aledisca (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per la bici e anche per il portapacchi!

i cerchi sono gli ambrosio excursion che si trovano in giro ora o sono un modello più vecchio?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, crucinigura ha scritto:

complimenti per la bici e anche per il portapacchi!

i cerchi sono gli ambrosio excursion che si trovano in giro ora o sono un modello più vecchio?

Si sono quelli attuali, li ho presi su www.bortonemoto.com

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Fuser ha scritto:

@whatscece posso chiederti dove hai preso i tubi e le piastre per il portapacchi? Il tubo principale a U della prima foto l'hai piegato tu vero?

Li ho presi in una ditta di taglio e vendita metalli a Vigevano, ma penso si possano trovare un po' ovunque. Il tubo è 10x1,5, le staffe 25x4, in acciaio inox

per la curvatura ho usato una piegatubi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .