Vai al contenuto

Modifica cronologia

matteozolt

matteozolt

Io purtroppo scoprii il forum quando ormai era troppo tardi. Dopo mesi a leggere il blog di Aldone, preso dalla fotta mi feci fare una fixie dal biciclettaro sottocasa, con i peggiori pezzi in assoluto e spendendo una marea di soldi. Poi un giorno sempre sul blog di Aldone scoprii che c'era una serata in velodromo. Ci andai e conobbi @riky76 che mi chiese "ma tu non sei su fixedforum? Iscriviti!" e da allora ciao vita.

 

Ps confessione vergognosa: a dir la verità il forum lo conoscevo di fama già da qualche mese prima ma non mi ero mai iscritto perchè lo consideravo troppo snob e da hipsteroni

php2x79coAM.jpg.889a106ac1f863fe186e8f98a85230ce.jpg

matteozolt

matteozolt

Io purtroppo scoprii il forum quando ormai era troppo tardi. Dopo mesi a leggere il blog di Aldone, preso dalla fotta mi feci fare una fixie dal biciclettaro sottocasa, con i peggiori pezzi in assoluto e spendendo una marea di soldi. Poi un giorno sempre sul blog di Aldone scoprii che c'era una serata in velodromo. Ci andai e conobbi @riky76 che mi chiese "ma tu non sei su fixedforum? Iscriviti!" e da allora ciao vita.

php2x79coAM.jpg.889a106ac1f863fe186e8f98a85230ce.jpg

matteozolt

matteozolt

Io purtroppo scoprii il forum quando ormai era troppo tardi. Dopo mesi a leggere il blog di Aldone, preso dalla fotta mi feci fare una fixie dal biciclettaro sottocasa, con i peggiori pezzi in assoluto e spendendo una marea di soldi. Poi un giorno sempre sul blog di Aldone scoprii che c'era una serata in velodromo. Ci andai e conobbi @riky76 che mi chiese "ma tu non sei su fixedforum? Iscriviti!"

php2x79coAM.jpg.889a106ac1f863fe186e8f98a85230ce.jpg

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .