Vai al contenuto

Modifica cronologia

archiCyclist

archiCyclist

[…continua…]

Da ALAN mi rispondono

"Buongiorno, il telaio non è produzione originale Alan. Era stato fabbricato da una ditta di Matera (Carbon Valley) ,con cui all’epoca avevamo un accordo per la fornitura delle congiunzioni derivate dal nostro vecchio modello Record, che , con tubi di loro produzione, vendevano poi i telai alla Donnay in Belgio…”

Così finì che ritirai il telaio dalla vendita e decisi di partire con un luuuungo progetto ancora in progress

Misi sull’alan vera (la unical in alluminio del 2004-2005) due ruote moderne che avevo e girai qui le dura Ace… poi la bici la portai al buon Sandro (quello delle ruote, dell’alan ramata ecc), e lì nacque la magia…

mi regalò comandi, cambio, deragliatore e freni Shimano 600 tricolor "così almeno è più omogenea"(cit.), e un  trittico più consono alla bici...compreso un reggisella aero da 25mm che sembra introvabile a cifre umane...

due mesi fa ho ordinato le decal alan...prima o poi trovo il tempo di metterle su... 

Un po' alan, un po' non alan… sempre fatta in italia… e va come una freccia

archiCyclist

archiCyclist

[…continua…]

Da ALAN mi rispondono

"Buongiorno, il telaio non è produzione originale Alan. Era stato fabbricato da una ditta di Matera (Carbon Valley) ,con cui all’epoca avevamo un accordo per la fornitura delle congiunzioni derivate dal nostro vecchio modello Record, che , con tubi di loro produzione, vendevano poi i telai alla Donnay in Belgio…”

Così finì che ritirai il telaio dalla vendita…e lo tenni per me...

Misi sull’alan vera (la unical in alluminio del 2004-2005) due ruote moderne che avevo e girai qui le dura Ace… poi la bici la portai al buon Sandro (quello delle ruote, dell’alan ramata ecc), e lì nacque la magia…

Un po' alan, un po' non alan… sempre fatta in italia… e va come una freccia

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .