Vai al contenuto

Modifica cronologia

ciqz

ciqz

14 minuti fa, Fresh420 ha scritto:

650b e 27,5 sono stessa cosa - forse quella da donna 26 "A BALLONCINO" sono semplicemente chiamate 650

[cazzata mode probably on]

mi è venuta la domanda perchè ho provato a montare delle gomme da 26 slick su una di quelle bici. Pensavo di essere un furbone e invece non c'era verso di farle entrare. Confrontando le due gomme noto che le "gomme di zia" avevano un diametro leggermente maggiore.

Ciò che mi chiedo allora è: posso usare le ruote di zia per farmi una 650bSS? certo dovrei comprare due gomme da 650b e provare, ma se poi non ci stanno? dilemmi!

EDIT: [cazzata mode always on]

ciqz

ciqz

8 minuti fa, Fresh420 ha scritto:

650b e 27,5 sono stessa cosa - forse quella da donna 26 "A BALLONCINO" sono semplicemente chiamate 650

[cazzata mode probably on]

mi è venuta la domanda perchè ho provato a montare delle gomme da 26 slick su una di quelle bici. Pensavo di essere un furbone e invece non c'era verso di farle entrare. Confrontando le due gomme noto che le "gomme di zia" avevano un diametro leggermente maggiore.

Ciò che mi chiedo allora è: posso usare le ruote di zia per farmi una 650bSS? certo dovrei comprare due gomme da 650b e provare, ma se poi non ci stanno? dilemmi!

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .