Vai al contenuto

Modifica cronologia

skullbone

skullbone

non sapevo se postare qui o in "velocità", ho preferito qui perchp di fatto si tratta di un telaio che penso sia precedente agli anni 90.

 

aggiungo un particolare del MC, tutto sforacchiato.

la calotta destra, Campagnolo a vite italiana, presenta una filettatura a canna di fucile sinistra che dovrebbe aiutare a evitare l'allentamento della calotta mantenendo lo standard italiano, ma imitando la funzionalità della bsa. la sinistra è persa.

 

ps: l'avevo chiamata LaPinaX perchè avevo montato i copertoni da CX, ma davant stanno troppo a filo. dvrei cambiare forcella, che tra l'altro non è ovviamente la sua. presenta anche una cromatura approssimativa, mentre LaPinaX è uno specchio, anche dopo tutti questi anni...

 

tra l'altro con questa forcella il MC si trova a soli 26 mm da terra... magari con la sua forcella, si recuperava un cm e il piantone magari retrocedeva di 1-2 gradi. forse.

WP_20170723_006.jpg

skullbone

skullbone

non sapevo se postare qui o in "velocità", ho preferito qui perchp di fatto si tratta di un telaio che penso sia precedente agli anni 90.

 

aggiungo un particolare del MC, tutto sforacchiato.

la calotta destra, a vite italiana, presenta una filettatura a canna di fucile sinistra che dovrebbe aiutare a evitare l'allentamento della calotta mantenendo lo standard italiano, ma imitando la funzionalità della bsa.

 

ps: l'avevo chiamata LaPinaX perchè avevo montato i copertoni da CX, ma davant stanno troppo a filo. dvrei cambiare forcella, che tra l'altro non è ovviamente la sua. presenta anche una cromatura approssimativa, mentre LaPinaX è uno specchio, anche dopo tutti questi anni...

 

tra l'altro con questa forcella il MC si trova a soli 26 mm da terra... magari con la sua forcella, si recuperava un cm e il piantone magari retrocedeva di 1-2 gradi. forse.

WP_20170723_006.jpg

skullbone

skullbone

non sapevo se postare qui o in "velocità", ho preferito qui perchp di fatto si tratta di un telaio che penso sia precedente agli anni 90.

 

aggiungo un particolare del MC, tutto sforacchiato.

la calotta destra, a vite italiana, presenta una filettatura a canna di fucile sinistra che dovrebbe aiutare a evitare l'allentamento della calotta mantenendo lo standard italiano, ma imitando la funzionalità della bsa.

 

ps: l'avevo chiamata LaPinaX perchè avevo montato i copertoni da CX, ma davant stanno troppo a filo. dvrei cambiare forcella, che tra l'altro non è ovviamente la sua. presenta anche una cromatura approssimativa, mentre LaPinaX è uno specchio, anche dopo tutti questi anni...

WP_20170723_006.jpg

skullbone

skullbone

non sapevo se postare qui o in "velocità", ho preferito qui perchp di fatto si tratta di un telaio che penso sia precedente agli anni 90.

 

aggiungo un particolare del MC, tutto sforacchiato.

la calotta destra, a vite italiana, presenta una filettatura a canna di fucile sinistra che dovrebbe aiutare a evitare l'allentamento della calotta mantenendo lo standard italiano, ma imitando la funzionalità della bsa.

WP_20170723_006.jpg

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .