Vai al contenuto

Modifica cronologia

Aledisca

Aledisca

1 minuto fa, fra1993 ha scritto:

Qui siamo OT, forse dovremmo aprire una discussione apposita, resta il fatto che per me la MTB è adrenalina, è divertimento puro, è saltare le rocce, lanciarsi giù dalle pietraie,  evitare gli alberi, attraversare torrenti, entrare e uscire dai boschi...insomma, è emozione. La bici da corsa è "solo" asfalto, asfalto, asfalto, sempre uguale a sé stesso: l' unico brivido che ti dà è in discesa (comunque per me non paragonabile allo scendere da un sentiero con la mtb) o quando qualcuno rischia di investirti. Per il resto è soltanto fatica! Non fraintendermi eh, anche io vado su asfalto :) 

per fare un paragone: 

Andare in bici da corsa = fare il lavoro che mi piace

Andare in Mtb = tornare a casa e dedicarmi al mio hobby preferito

Detto ciò, continuiamo la discussione da un'altra parte, fa sempre piacere confrontarsi :)

ma gli OT sono all'ordine del giorno su ff

Aledisca

Aledisca

1 minuto fa, fra1993 ha scritto:

Qui siamo OT, forse dovremmo aprire una discussione apposita, resta il fatto che per me la MTB è adrenalina, è divertimento puro, è saltare le rocce, lanciarsi giù dalle pietraie,  evitare gli alberi, attraversare torrenti, entrare e uscire dai boschi...insomma, è emozione. La bici da corsa è "solo" asfalto, asfalto, asfalto, sempre uguale a sé stesso: l' unico brivido che ti dà è in discesa (comunque per me non paragonabile allo scendere da un sentiero con la mtb) o quando qualcuno rischia di investirti. Per il resto è soltanto fatica! Non fraintendermi eh, anche io vado su asfalto :) 

per fare un paragone: 

Andare in bici da corsa = fare il lavoro che mi piace

Andare in Mtb = tornare a casa e dedicarmi al mio hobby preferito

Detto ciò, continuiamo la discussione da un'altra parte, fa sempre piacere confrontarsi :)

ma gli OT sono al'ordine del giorno su ff

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .