Vai al contenuto

Borsa sottosella


Wuming

Recommended Posts

Cerco borsa sottosella abbastanza capiente, se possibile circa 1L o più. La userei per sostituire il contenuto minimo dello zaino con cui sudo davvero troppo quindi :un minimo di attrezzi, camera d'aria, pompetta e giubbino antipioggia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Wuming ha scritto:

Cerco borsa sottosella abbastanza capiente, se possibile circa 1L o più. La userei per sostituire il contenuto minimo dello zaino con cui sudo davvero troppo quindi :un minimo di attrezzi, camera d'aria, pompetta e giubbino antipioggia. 

TAC: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Wuming ha scritto:

@Aledisca grazie mille per la dritta! 

Ne ho parlato pochi minuti fa con @Sebagalliziase vuoi maggiori info chiedi a lui ma so che si sta trovando bene

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'ho anch'io e non è per niente male, l'unica pecca che gli posso trovare è la strozzatura dell'imboccatura che limita l'inserimento di oggetti un po' voluminosi, ma tutto sommato per giri corti la trovo comoda

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, arwen ha scritto:

ce l'ho anch'io e non è per niente male, l'unica pecca che gli posso trovare è la strozzatura dell'imboccatura che limita l'inserimento di oggetti un po' voluminosi, ma tutto sommato per giri corti la trovo comoda

Normalmente io ci metto giacchetta impermeabile, leve copertoni, pompetta, chiave del 15, camera d aria e brugole e a volte pure cellulare/batterypack. La trovo veramente una bomba, grande acquisto. Bella dimensione e fattura, prezzo piu che accettabile

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Sebagallizia ha scritto:

Normalmente io ci metto giacchetta impermeabile, leve copertoni, pompetta, chiave del 15, camera d aria e brugole e a volte pure cellulare/batterypack. La trovo veramente una bomba, grande acquisto. Bella dimensione e fattura, prezzo piu che accettabile

Ottimo, è proprio quello  che mi servirebbe!!! Grazie mille! 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Wuming se ti serve un filo più grande io ho preso dal deca la borsa tribod  da 5 litri per la vela, che è sempre impermeabile. poi con altri 10-15 euro da una sarta c'ho fatto cucire delle fettuccine resistenti da chiudere col velcro. ti dico subito che la sarta la conosco, perché altrimenti non è facile trovarne che hanno voglia di smadonnare  e perdere tempo, visto che la borsa per essere stagna in acqua non ha cuciture ma è incollata sui bordi. comunque è venuta fuori una borsa fatta bene ed utile   

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, modu ha scritto:

qui in primo piano 

 

Grazie mille per avermi presentato questa ottima opzione! 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, modu ha scritto:

qui in primo piano 

 

a vederla così sembra un po' ballerina però....no?

io forse metterei anche un altra cinghia tipo quelle piccoline per fissare le bici sul portabici a stringere il tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Aledisca ha scritto:

a vederla così sembra un po' ballerina però....no?

io forse metterei anche un altra cinghia tipo quelle piccoline per fissare le bici sul portabici a stringere il tutto

per l'uso che ne faccio, cioè casa-lavoro, va più che bene. dentro ci stanno una t-shirt, u-lock, telefono, taccuino e l'immancabile banana nel porta banana 

c'avrei messo altre fasce, ma come ho già detto è un lavoraccio perchè la borsa nasce per essere stagna in mare, quindi non ha cuciture sui bordi. per cucire le fasce va aperta lungo i bordi, ma poi per ricucirla va messa una fettuccina all'interno su cui richiudere i lembi. insomma è un lavoro lungo, e in termini di guadagno per un sarto/calzolaio è una seccatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, modu ha scritto:

per l'uso che ne faccio, cioè casa-lavoro, va più che bene. dentro ci stanno una t-shirt, u-lock, telefono, taccuino e l'immancabile banana nel porta banana 

c'avrei messo altre fasce, ma come ho già detto è un lavoraccio perchè la borsa nasce per essere stagna in mare, quindi non ha cuciture sui bordi. per cucire le fasce va aperta lungo i bordi, ma poi per ricucirla va messa una fettuccina all'interno su cui richiudere i lembi. insomma è un lavoro lungo, e in termini di guadagno per un sarto/calzolaio è una seccatura.

Io avrei messo uno cinghia attorno non cucita.. Comunque sennò si ha fretta su aliexpress le ''regalano''

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Aledisca ha scritto:

Io avrei messo uno cinghia attorno non cucinata.. Comunque sennò si ha fretta su aliexpress le ''regalano''

eh, magari ci faccio l'upgrade :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .