Vai al contenuto

Makino NJS


GOFRENGOGO
 Share

Recommended Posts

11 minuti fa, K-ino ha scritto:

Bella!! Mi piace!!

una domanda se posso...ma le spese di dogana da njsexport si pagano tutte o questo Toshi usa sgami particolari?

per i telai in genere non si scappa, il Toshi dichiara come valore quello che vuoi, scrivi una mail e decidi insieme a lui, se scrive 500euro di valore sei rovinato

Modificato da GØFRENGOGØ (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel ferro!!! A questo punto però potevi metterci pure un bel Nitto Jaguar :3_grin: Comunque complimenti, veramente bella!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Teobass ha scritto:

Gran bel ferro!!! A questo punto però potevi metterci pure un bel Nitto Jaguar :3_grin: Comunque complimenti, veramente bella!!!

LOL non ne hanno discusso giusto nella pagina prima ahahahahah!

io ci vedrei bene anche una Cinelli Grammo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, ilcasta ha scritto:

LOL non ne hanno discusso giusto nella pagina prima ahahahahah!

io ci vedrei bene anche una Cinelli Grammo

Hahaha non me ne ero accorto :4_joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2017-6-26 at 19:11 , GØFRENGOGØ ha scritto:

Mancano quelli, reggisella nitto, catena Izumi super toughness e pipa, non so se Jaguar o Pearl, poi direi che ci siamo

prendi la pearl se vuoi arrivare a 40 anni senza il bastone 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, cicciopasticcio ha scritto:

prendi la pearl se vuoi arrivare a 40 anni senza il bastone 

Ma non è così esagerata la jaguar, prima mi era scomoda ma avevo un telaio troppo piccolo, con questa che è la mia taglia dovrebbe andar bene

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

finalmente ruote sushi! molto bella!

Che cerchi hai montato? Sembrano degli Omega V

Non riesco a decidermi quali comprare per cambiare i miei 🤔

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Vise ha scritto:

finalmente ruote sushi! molto bella!

Che cerchi hai montato? Sembrano degli Omega V

Non riesco a decidermi quali comprare per cambiare i miei 🤔

lascia stare... ho dovuto sostituire gli araya perchè il cerchio post aveva un saltino sulla saldatura, puoi immaginare come girava, ho provato a farlo sistemare ma niente, era finita ed era praticamente tutta jappo :( 

I cerchi nuovi sono dei dt swiss r460 DB, quindi senza pista frenante e con canale bello largo, pesano circa come gli archetype, ho messo su dei veloflex record da 23 e sembra di usare delle ruote per tubolare!

poi faccio qualche foto, per me sono uscite una bomba

Modificato da GOFRENGOGO (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, GOFRENGOGO ha scritto:

lascia stare... ho dovuto sostituire gli araya perchè il cerchio post aveva un saltino sulla saldatura, puoi immaginare come girava, ho provato a farlo sistemare ma niente, era finita ed era praticamente tutta jappo :( 

I cerchi nuovi sono dei dt swiss r460 DB, quindi senza pista frenante e con canale bello largo, pesano circa come gli archetype, ho messo su dei veloflex record da 23 e sembra di usare delle ruote per tubolare!

poi faccio qualche foto, per me sono uscite una bomba

Non sei il primo che si lamenta degli Araya non perfetti! 

aaaah interessanti i DT Swiss, non li avevo presi in considerazione

Io anche fin dall'inizio ho evitato di fare la mia tutta Jap per poterla usare il più possibile senza patemi

edit. cercato ora e non li fanno 36 fori come servono a me :( , credo che andrò di H Plus TB14 e via...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Vise ha scritto:

Non sei il primo che si lamenta degli Araya non perfetti! 

ah ecco, ci sono rimasto malissimo davvero erano esattamente le ruote che cercavo, ci potevi solo passeggiare in pratica, appena iniziavi a spingere si sentiva subito un saltino della ruota.

Io questi cerchi li ho presi in alternativa agli h plus, archetype o hydra mi pare poi ho scoperto che le scritte erano stampate e ho cercato altro, anhce i tb14 neri non sono per niente male però

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .