Vai al contenuto

Modifica cronologia

Alebici

Alebici

12 ore fa, carlof83 ha scritto:

Ciao Ale,

no i pignoni non sono compresi, anche perché ognuno sceglie il tipo di pignone e dentatura che preferisce, credo sia compreso il lockring per la parte fissa.

Se vuoi spendere 250 euro trovi delle ottime ruote e guarniture usate qui sul mercatino, secondo me un'accoppiata Miche Pistard e guranitura Miche Primato con perno quadro ci stai dentro alla grande ed hai un ottimo gruppo!

Leggendo sul forum ho appreso che le Miche Pistard non hanno pista frenante. Io vorrei montare entrambi i freni, qualcuno li usa lo stesso su quelle ruote e dice di trovarsi bene, ma forse non è il caso di buttarsi su ruote di livello simile ma con pista frenante?

Alebici

Alebici

12 ore fa, carlof83 ha scritto:

Ciao Ale,

no i pignoni non sono compresi, anche perché ognuno sceglie il tipo di pignone e dentatura che preferisce, credo sia compreso il lockring per la parte fissa.

Se vuoi spendere 250 euro trovi delle ottime ruote e guarniture usate qui sul mercatino, secondo me un'accoppiata Miche Pistard e guranitura Miche Primato con perno quadro ci stai dentro alla grande ed hai un ottimo gruppo!

Leggendo sul forum ho appreso che le Miche Pistard non hanno pista frenante. Io vorrei montare entrambi i freni, qualcuno li usa lo stesso su quelle ruote e dice di trovarsi bene, ma forse non è il caso di buttarsi su ruote di livell simile ma con pista frenante?

Alebici

Alebici

12 ore fa, carlof83 ha scritto:

Ciao Ale,

no i pignoni non sono compresi, anche perché ognuno sceglie il tipo di pignone e dentatura che preferisce, credo sia compreso il lockring per la parte fissa.

Se vuoi spendere 250 euro trovi delle ottime ruote e guarniture usate qui sul mercatino, secondo me un'accoppiata Miche Pistard e guranitura Miche Primato con perno quadro ci stai dentro alla grande ed hai un ottimo gruppo!

Leggendo sul forum ho aporeso che le Miche Pistard non hanno pista frenante. Io vorrei montare entrambi i freni, qualcuno li usa lo stesso su quelle ruote e dice di trovarsi bene, ma forse non è il caso di buttarsi su ruote di livell simile ma con pista frenante?

Alebici

Alebici

12 ore fa, carlof83 ha scritto:

Ciao Ale,

no i pignoni non sono compresi, anche perché ognuno sceglie il tipo di pignone e dentatura che preferisce, credo sia compreso il lockring per la parte fissa.

Se vuoi spendere 250 euro trovi delle ottime ruote e guarniture usate qui sul mercatino, secondo me un'accoppiata Miche Pistard e guranitura Miche Primato con perno quadro ci stai dentro alla grande ed hai un ottimo gruppo!

Leggendo sul forum ho aporeso che le Miche Pustard non hanno pista frenante. Io vorrei montare entrambi i freni, qualcuno li usa lo stesso su quelle ruote e dice di trovarsi bene, ma forse non è il caso di buttarsi su ruote di livell simile ma con pista frenante?

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .